Top 5 compagnie aeree

Scopri quali sono le compagnie aeree meglio valutate dai nostri clienti

0 commenti
Rate this post

Volare è sinonimo di libertà, di evasione attraverso le nuvole. A parte essere il modo più veloce per muoversi nel mondo, comporta una moltitudine di sensazioni.

Ci sono circa 2.000 compagnie aeree nel mondo e una volta che avete deciso la vostra prossima destinazione, scegliere la compagnia aerea che vi porterà lì è uno dei passi più importanti per garantire che quelle sensazioni siano positive.

Indipendentemente dalla lunghezza del volo, avere una buona esperienza durante questa prima fase del viaggio è essenziale. Mentre il prezzo del biglietto è rilevante, non dovrebbe essere l’unico fattore da considerare.

Per aiutarvi a decidere, vi offriamo questa guida alle 5 migliori compagnie aeree a livello globale, secondo le opinioni dei viaggiatori che hanno prenotato con Logitravel.

Anche se presentiamo solo alcune compagnie aeree in questa lista, ce ne sono molte altre che offrono anche una vasta gamma di servizi ai viaggiatori, con l’obiettivo di godere di una vera “sensazione di vacanza” molto prima del decollo.

Le 5 migliori compagnie aeree secondo i nostri clienti

Attraverso questionari di soddisfazione, i nostri clienti hanno valutato aspetti come la qualità del servizio a bordo, la varietà della sua offerta gastronomica, la puntualità dei suoi voli e il comfort.

1. Emirates

Destinazione raccomandata: Dubai

Voto medio: 8

Emirates è la più grande compagnia aerea in Oriente con più di 3.000 voli alla settimana. Con una flotta di più di 220 aerei, opera quattro delle rotte non stop più lunghe del mondo, tra cui quella da Dubai a Los Angeles.

La compagnia aerea è la n. 1 nella nostra classifica e una delle compagnie aeree più forti del mondo. Questo perché distingue il settore con un servizio eccellente e una rapida crescita.

Il suo obiettivo principale è quello di offrire “la migliore esperienza di volo del mondo”.

Prenota ora su Logitravel il tuo volo con Emirates.

 

2. Lufthansa

Destinazione raccomandata: Monaco

Voto medio: 7,8

Lufthansa è una compagnia aerea tedesca con sede a Colonia ed è nota per essere la più grande compagnia aerea in Europa dal 2009. Ha una flotta di più di 300 aerei.

Lufthansa opera voli verso 18 destinazioni in Germania e più di 200 destinazioni in 81 paesi.

I nostri viaggiatori sottolineano il comfort dei suoi aerei e l’ampia offerta di intrattenimento. Su un volo Lufthansa può usufruire di Wifi, del sistema di intrattenimento in volo (film, serie, audiolibri, TV e musica) e di una vasta gamma di giornali e riviste in formato digitale.

Prenota ora su Logitravel il tuo volo con Lufthansa.

 

3. Aegean

Destinazione raccomandata: Grecia

Voto medio: 7,6

Negli ultimi due decenni, Aegean è cresciuta da volare da un’isola all’altra fino a diventare la più grande compagnia aerea della Grecia con una varietà di destinazioni che vanno dalla regione all’Europa e al Medio Oriente.

Ha una flotta di più di 60 aerei, la maggior parte dei quali sono Airbus con un comodo passo di sedili. Oltre ai suoi moderni aerei, ha un equipaggio amichevole e un’interessante gamma di catering in volo. La combinazione perfetta per rendere il loro servizio uno dei migliori.

Prenota ora su Logitravel il tuo volo con Aegean.

 

4. KLM

Destinazione raccomandata: Amsterdam

Punteggio medio: 7,4

120 aerei che operano in più di 130 città del mondo sono il biglietto da visita della principale compagnia aerea dei Paesi Bassi e la terza nella nostra lista delle migliori compagnie aeree.

A bordo di KLM può godere di vantaggi come il Wifi, più di 1.000 ore di intrattenimento (musica, TV, film e giochi) e menu appropriati per allergie alimentari o regimi alimentari speciali.

Prenota ora su Logitravel il tuo volo con KLM.

 

5. Swiss Air

Destinazione consigliata: Zurigo

Punteggio medio: 7,4

Swiss è la principale compagnia aerea svizzera ed è stata fondata nel 2002.

Serve più di 100 destinazioni in tutto il mondo, situate in oltre 40 paesi, dall’aeroporto di Zurigo e dagli aeroporti nazionali di Basilea e Ginevra.

La flotta svizzera è composta da più di 90 aerei e trasporta più di 18 milioni di passeggeri all’anno.

Il servizio è l’indicatore più apprezzato dalla compagnia aerea. L’ospitalità svizzera e le tradizioni culinarie sono anche nell’aria.

Prenota ora su Logitravel il tuo volo con Swiss Air

 

Ora che sai quali sono le compagnie aeree meglio valutate dai nostri clienti, è il momento di prenotare i tuoi voli con Logitravel.

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?