A NATALE REGALA UN VIAGGIO DI BENESSERE

0 commenti

A corto di idee per Natale o peggio ancora siete in ritardo con la lista dei regali e l’idea di sgomitare tra la folla alla ricerca di qualcosa di originale vi inorridisce? Per evitare oggetti inutili, una buona idea è quella di regalare un fine settimana, all’insegna del benessere o del semplice relax. LogiTravel, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, propone 5 spa lussuose ma a prezzi davvero convenienti.  Il ventaglio di proposte è concentrato principalmente nell’Europa dell’Est (Ungheria, Repubblica Ceca, Slovenia), zona ricca di oasi termali ma non mancano suggerimenti nel Belpaese e in Germania. Inoltre, per chi prenoterà un weekend (2 notti con partenza il venerdì o 1 notte con partenza il sabato) avrà la possibilità di usufruire del 5% di sconto sugli hotel, hotel al mare e sul pacchetto volo+hotel. 

Per maggiori informazioni, consulta il sito internet: http://www.logitravel.it

ECCO LE PROPOSTE DI LOGITRAVEL ITALIA 

 Ungheria, Budapest: Racz Thermal Spa 5* Questo hotel ristrutturato nel 2007, offre la sensazione di una vera ospitalità italiana in un ambiente unico e moderno.
Full confort e full optional all’interno di un ambiente glamour e al contempo storico e rilassante come le terme di Racz.
 Prezzo a persona: xy euro 
 Slovenia, Bled: Grand Hotel Toplice 5* Interamente rinnovato, si trova sulle rive del pittoresco lago di Bled ed offre uno spettacolare scorcio dell’isola situata nel mezzo del lago, della rocca medievale e delle Alpi Giulie.  Il Grand Hotel Toplice e dotato di una piscina termale, di una spiaggia privata e di un centro benessere ricco di servizi: sauna finlandese, sauna turca, sauna a raggi infrarossi, solarium, salone estetico e centro massaggi. Prezzo a persona: 136 euro
 Repubblica Ceca, Karlovy Vary: Hotel Sansouci 4* E’ una nuova struttura, creata nel centro della zona termale di Karlovy Vary (Carlsbad). Per rendere il soggiorno ancora più confortevole le ali dell’hotel sono interconnesse con un corridoio sotterraneo per accedere direttamente alla zona termale. Prezzo a persona: 48 euro 
 Germania, Baden Baden: Brenner’s Park 5* Costruito nel 1872, questo hotel di lusso si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 100 camere, di cui 32 suite.  Gli ospiti vengono accolti presso un’elegante hall con reception e ascensori. Un accogliente bar e diversi ristoranti con cucina classica e mediterranea offrono la possibilità di gustare squisite specialità gastronomiche.  Prezzo a persona: 209 euro
 Italia, Desenzano: Acquaviva  Del Garda & Spa 4* Di nuova concezione, realizzato su una superfice di 800 mq, il centro Benessere “Alispa” si affaccia sullo splendido giardino a gradoni e fontane.
Il Centro “Alispa” è dotato di Thermarium, hamman, sauna, docce emozionali, piscina interna con idromassaggi e lettini-idro, moderna palestra attrezzata, beauty farm con 8 cabine dedicate, area relax, solarium.
 Prezzo a persona: 81 euro

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...