Viaggi in Spagna? Cerca il timbro Logi Travel Safe!

300 Hotel selezionati che garantiscono importanti misure di sicurezza e prevenzione, per le tue vacanze

0 commenti

Lo sappiamo, mai come quest’anno l’igiene e la sicurezza sono fattori importanti quando ci troviamo a scegliere una sistemazione per il nostro viaggio. Per questo, noi di Logitravel vogliamo aiutarti nella scelta: sul nostro sito troverai tantissime informazioni utili su mete, hotel e crociere, per poter scegliere più facilmente la soluzione più sicura.

Quando sei alla ricerca di un hotel in Spagna, ad esempio, ti consigliamo di cercare gli alloggi contrassegnati dal timbro Logi Travel Safe: si tratta di una selezione di hotel consigliati dal nostro team prodotto e qualità. Più di 300 hotel che garantiscono il rispetto di importanti misure di prevenzione, come l’igienizzazione e la disinfettazione continua degli spazi,formazione specifica del personale, controllo affluenza, garanzie sanitarie e servizi offerti.

Inoltre, abbiamo inserito nel sito informazioni online sulle mete con bassa incidenza di Covid-19 e che hanno adottato misure straordinarie di prevenzione in aeroporti, città e spiagge.

È un anno particolare, lo sappiamo, ed è per questo che, oltre a scegliere con attenzione la tua destinazione e il tuo hotel, conviene seguire una serie di raccomandazioni importanti quando prenotiamo un viaggio

Viaggia in gruppi ridotti. I tipici viaggi con i parenti o con grandi gruppi di amici, purtroppo, non sono adatti a quest’estate. L’attuale situazione richiede di evitare assembramenti, ridurre l’affluenza nei luoghi chiusi e rispettare le misure di sicurezza. Per questo, quest’estate è meglio optare per viaggi di coppia, in famiglia o in piccoli gruppi di amici. Pazienza: presto torneremo a riunirci come prima, adesso è il momento di usare prudenza.

Il kit Estate 2020: mascherina e gel disinfettante. Quando prepari la valigia, questi due elementi non possono mancare! La prudenza non è mai troppa! Anche perché, a seconda della tua meta, l’uso della mascherina potrebbe essere obbligatorio anche negli spazi aperti.

Non devi rinunciare la tuo viaggio in Spagna quest’estate. Dovrai solamente usare tutta la cautela necessaria e attenerti alle norme in vigore. In questo, il timbro Logitravel Safe potrà esserti di grande aiuto.

Certo, se non vuoi viaggiare quest’estate, lo capiamo perfettamente. Ma se anche per te un viaggio è un bisogno essenziale e irrinunciabile, approfitta della selezione di Logi Travel Safe per organizzare il tuo viaggio in tutta sicurezza.

Scrivi il tuo commento
Tags: , ...

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?