HALLOWEEN: GLI ITALIANI PREFERISCONO LA RISATA

0 commenti

La coppia Incontrada-Bisio nelle preferenze degli internauti italiani per festeggiare la notte delle streghe.  

Dolcetto o scherzetto? Per la notte più spiritosa dell’anno gli italiani scelgono la coppia Bisio-Incontrada. E’ quindi, la coppia storica di Zelig che sbaraglia la concorrenza per passare in allegria la notte delle streghe, segno che gli italiani preferiscono la comicità nel passare una serata all’insegna del divertimento. Claudio Bisio si piazza davanti a Fiorello e Francesco Facchinetti, mentre la showgirl Incontrada batte la neo presentatrice di Zelig, Paola Cortellesi e Michelle Hunziker. 

E’ quanto emerge dal sondaggio realizzato da LogiTravel Italia, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, intervistando gli utenti della propria newsletter e alla quale hanno risposto circa 1.000 persone (uomini e donne) di età compresa tra i 18 e i 60 anni. Alla domanda: “Con quale personaggio televisivo passeresti Halloween?” Il 37% delle donne italiane elegge Claudio Bisio mentre il 24% delle uomini mette al primo posto Vanessa Incontrada. Lo storico presentatore di Zelig ha quindi, sbaragliato la concorrenza (con un gradimento trasversale per le diverse fasce d’età), l’unico che riesce a stare al suo passo è lo showman Fiorello con il 21% delle preferenze. Medaglia di bronzo per il personaggio del momento, Francesco Facchinetti, diventato a pieno titolo la nuova icona sexy delle donne e modello per i giovani. Con il 10% dei voti il presentatore di X Factor scalza Paolo Bonolis al quarto posto (7%)  a pari merito con Maurizio Crozza. Dietro di loro Piero Chiambretti (4%). 

Gli uomini invece quando devo divertirsi preferiscono le donne che stanno far ridere. Vanessa Incontrada (24% dei gradimenti) ha la meglio sul “futuro e passato” di Zelig. L’eclettica Paola Cortellesi è seconda e la tallona con il 22% delle preferenze, mentre, il terzo gradino del podio è per Michelle Hunziker (17%). Belen Rodriguez segue al quarto posto (12%), incalzata da Luciana Littizzetto (10%). “La Zia” Mara Maionchi con il 5% delle preferenze dei viaggiatori uomini segue invece al 6° posto.

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...