Vivi un’esperienza unica con Riu!

0 commenti

Stai pensando di prenderti qualche giorno di ferie per divertirti con la tua famiglia? Bene, è proprio un’ottima idea! La voglia di viaggiare si fa sentire sempre di più e si sta notando parecchio nelle prenotazioni alberghiere.

Per questo noi di Logitravel abbiamo deciso di offrire vantaggi unici ai nostri clienti in accordo con le migliori catene alberghiere del mondo. E non c’è niente di meglio che soggiornare in uno degli oltre 100 hotel della catena Riu Hotels, presente in ben 19 Paesi.

Nella campagna speciale RIU troverai vantaggi esclusivi se prenoti dall’1 al 15 aprile. Scegli la tua destinazione e approfitta di succulenti sconti extra sul prezzo normale dell’hotel.

Se ancora non sai dove andare, ti aiutiamo noi a chiarirti le idee! RIU Hotels & Resorts ha una vasta gamma di hotel nelle migliori destinazioni del mondo, adatta a tutti i tipi di clienti. RIU dispone di strutture moderne, un’ampia offerta gastronomica, intrattenimento per tutto il pubblico e servizi esclusivi per i clienti.

RIU Hotels & Resorts ti offre i migliori hotel per un viaggio in famiglia. Canarie, Baleari, Capo Verde, Marocco, Madeira, Senegal… quale preferisci? Scopri tutte le offerte volo + hotel e approfitta dei migliori sconti della campagna RIU.

L’arcipelago delle Canarie è sempre una buona destinazione in cui trascorrere le vacanze. Tutte le isole hanno un fascino unico, e se soggiorni negli hotel di RIU Hotels & Resorts puoi vivere un’esperienza da sogno sulle migliori spiagge canarie. Gli hotel selezionati hanno l’opzione all inclusive, come l’Hotel Riu Buena Vista, che si trova direttamente sul lungomare di Playa de Las Galgas a Tenerife, o l’Hotel Riu Paraiso Lanzarote, un’oasi di pace situata sulla Playa de Los Wells.

Ibiza, Maiorca, Minorca e Formentera  sono sempre di più un punto di riferimento per i viaggi in famiglia. Le Baleari, del resto, hanno tutto ciò che cerchi: spiagge magnifiche, gastronomia squisita e tante attività divertenti per adulti e bambini. L’Hotel Riu Festival offre sconti molto interessanti per l’alloggio con mezza pensione, mentre l’Hotel Riu Playa Park ti offre il miglior prezzo per un all inclusive. Entrambi si trovano sul lungomare di Palma, a pochi metri da una delle spiagge più conosciute delle Baleari, e offrono attività e spettacoli per tutte le età.

Viaggiare in famiglia non è sinonimo di stare vicino casa e, visto che RIU Hotels & Resorts ha hotel in altre parti del mondo, i più avventurosi possono anche pensare di scoprire mete esotiche!

Vivere il fascino di Marrakech in famiglia è possibile con il pacchetto all inclusive volo + hotel dell’Hotel Riu Tikida Palmeraie. Marrakech è una città in cui è d’obbligo perdersi nei suoi vicoli, gustare la deliziosa cucina araba e praticare l’arte della contrattazione nei suoi famosi suk, dove troverai bellissimi regali fatti a mano.

Per una vacanza al mare, non c’è niente di meglio che visitare Capo Verde. L’Hotel Riu Funana, situato sull’isola di Sal, è un vero paradiso alla portata di tutti, con attività per bambini e adulti. E per chi vuole conciliare spiaggia e natura, l’Hotel Riu Madeira, ristrutturato nell’aprile del 2022, immerso tra imponenti scogliere e incredibili viste panoramiche sull’Oceano Atlantico, è il luogo perfetto per una vacanza indimenticabile.

RIU Hotels & Resorts è una catena alberghiera con una lunga storia nel settore turistico. Più di 60 anni di esperienza garantiscono l’obiettivo principale dell’azienda: il benessere degli ospiti. Soggiornare in uno dei suoi hotel è senza dubbio una garanzia di qualità.

Approfitta subito degli sconti della campagna RIU e regala alla tua famiglia la vacanza di una vita.

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?