L’Estate Costa Crociere si arricchisce di grandi novità

Scopri le Sea Destination, le nuove straordinarie esperienze Costa Crociere

0 commenti

Buon 2024 Logi-crocieristi! 🥳

Si sa, l’inizio di un nuovo anno porta sempre con se aria di novità: la nascita di nuovi propositi, nuovi obiettivi e perché no, nuovi Viaggi da organizzare! 😁

È proprio cosi che Costa Crociere ha deciso di aprire il nuovo anno, con una grandissima novità per l’Estate: le Sea Destination. Come dice la parola stessa, le Sea Destination, sono delle straordinarie esperienze che si potranno vivere a bordo, in luoghi iconici del proprio itinerario, dalla prospettiva unica del mare. D’altronde si sa, per Costa Crociere il mare non è mai solo stato il mezzo per raggiungere le destinazioni, ma un punto di vista privilegiato da cui vivere il viaggio.

Preparati quindi a vivere esperienze indimenticabili partecipando ad attività originali e coinvolgenti pensate per farti immergere ancora di più nei luoghi che stai visitando. Le Sea Destination saranno disponibili su una selezione di itinerari nel Mediterraneo Occidentale, Orientale e ai Fiordi in Nord Europa durante il periodo estivo. Costa Crociere ha però già annunciato che saranno presto disponibili anche sugli itinerari ai Caraibi ed Emirati Arabi della stagione invernale 2024/25. 🥳

Le Sea Destination sono sempre gratuite ed incluse nelle tariffe Costa Crociere.

Sul nostro sito Logitravel.it sono facilmente identificabili all’interno degli itinerari delle Crociere, dove verranno indicate come “Esperienze a bordo”. Se desideri sapere qualcosa di più sulle esperienze incluse nell’itinerario di una crociera  ti basterà selezionare la crociera Costa che ti interessa ed andare nella sezione dettaglio Itinerario, una volta selezionata la Sea Destination ti apparirà a fianco un breve descrittivo dell’attività prevista.

 

Ma scopriamo più nel dettaglio alcune Esperienze che si potranno vivere a bordo quest’Estate.

Crociere nel Mediterraneo Occidentale

Sea Destination “Mare di Stelle” – Mare delle Baleari

Negli itinerari di Costa Smeralda e Costa Pacifica un ufficiale ti guiderà alla scoperta dei segreti dell’Universo, ammirando le stelle in mare aperto. Dal buio più profondo del Mar Mediterraneo si potranno infatti osservare stelle e costellazioni come da nessun’altro luogo. Preparati a vivere un’esperienza fuori dall’ordinario.

Sea Destination “Calanche all’alba con colazione francese” – Baia del Parco Nazionale delle Calanche

A bordo di Costa Toscana potrai ammirare uno dei panorami più spettacoli del Mediterraneo: i primi raggi di sole che illuminano lo straordinario paesaggio della Baia delle Calanche, con le sue scogliere a picco sul mare. Questa sarà la cornice perfetta per una colazione alla francese con croissant, musica e caffè. Goditi il risveglio più straordinario di sempre.

(Per scoprire tutti gli itinerari e Sea Destination nel Mediterraneo Occidentale fai click qui).

Crociere  nel Mediterraneo Orientale

Sea Destination “Mykonos Sea Party” – Baia di Mykonos

Goditi tutta l’energia della notte di Mykonos a bordo di Costa Deliziosa e Costa Fortuna con un indimenticabile sea party a bordo piscina. Balla a ritmo della musica dei Dj dei Club più glamour del posto, tra luci e colori che richiamano le spiagge dorate e le case bianche dell’isola. Sarà una festa strabiliante!

Sea Destination “Sunset Dreams” – Baia di Santorini

Il tramonto è sempre un momento magico, ma quello su Santorini è senza dubbio tra i più belli al mondo. A bordo di Costa Fascinosa e Costa Fortuna potrai goderti questo spettacolo mozzafiato dalla prospettiva unica del mare. Sorseggia il tuo aperitivo preferito mentre il sole scende lentamente creando incredibili sfumature di colori in cielo. Potrai immortalare il momento in una splendida foto.

Crociere ai Fiordi in Nord Europa

Sea Destination “La cascata delle sette sorelle e le sue leggende” – Fiordo di Geiranger

Sull’itinerario di Costa Diadema ai Fiordi potrai vivere un’esperienza indimenticabile lungo uno dei fiordi più iconici di sempre: Geiranger. Qui potrai immergerti in storie e leggende nordiche mentre navigherai lungo la meravigliosa natura norvegese, finchè davanti a te non si aprirà lo spettacolo senza eguali della cascata delle Sette Sorelle.

Lasciati emozionare dalla maestosità della natura incontaminata.

Sea Destination “Meditazione sulla linea dell’energia al sole di mezzanotte” – Mar di Norvegia

Partecipa a una sessione di meditazione nella magica e intima atmosfera del sole di mezzanotte. In una destinazione previlegiata lungo il Mare di Norvegia, accompagnato da musica rilassante e un tè ayurvetico, potrai riconnettiti con la natura e l’universo.

Logi-Crocierista qualunque sia l’itinerario perfetto per te, a bordo ti aspetteranno Sea Destination incredibili che renderanno il tuo viaggio unico ed indimenticabile!

Puoi scoprire la programmazione estiva di Costa Crociere nel nostro articolo di blog precedente, oppure direttamente sul nostro sito cliccando qui. In alternativa, puoi richiedere una consulenza a uno dei nostri agenti esperti in Crociere (click qui), saranno felici di contattarti gratuitamente per risolvere ogni tuo dubbio e per consigliarti la Crociera Costa perfetta per te! 😊

Noi ci vediamo al prossimo blog 😁🛳️

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?