Ibiza, l’isola del divertimento

0 commenti

Quando si parla di vacanza al mare, c’è una sola isola nel Mediterraneo che può vantare decenni di consolidata tradizione nel divertimento: Ibiza!
Ibiza è un vero paradiso: spiaggia bianchissime, mare cristallino e la famosa movida notturna. Un’offerta completa per tutti i tipi di turismo, dai giovani che non si perderanno una serata in discoteca, alle famiglie che si godranno le bellezze naturali e la tranquillità delle case della zona nord dell’isola.La tradizione festaiola di Ibiza è famosa in tutto il mondo. Qui si radunano ogni anno milioni di ragazzi per il grande rito collettivo della movida celebrato dai più famosi dj del mondo. Le discoteche di Ibiza sono dei veri e propri templi del divertimento.
Fra tutte si segnalano l’Amnesia, una delle discoteche più famose dell’isola, nota per essere uno dei primi stabilimenti di questo tipo a Ibiza, e il Pacha, uno storico luogo del divertimento di Ibiza, dove si può godere il meglio della musica elettronica, house e dove si puó ballare sulla musica dei più famosi Dj internazionali come ad esempio David Guetta, dj residente ogni settimana con la festa F*** Me I’m Famous.

Ma Ibiza offre tanto anche chi cerca un piccolo paradiso di tranquillità in cui rifugiarsi. Tutta la zona nord offre infatti piccole cale immerse nella natura per famiglie e amanti del relax come ad esempio la splendida spiaggia di Benirras, una piccola baia nascosta nel nord dell’isola, circondata da colline coperte di pini.Ibiza offre davvero tanto, quindi per scoprire tutti i segreti dell?isola vi rimandiamo alla dettagliata guida Logitravel su Ibiza.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...