Paga le vacanze a rate, senza interessi: è la nuova offerta firmata Logitravel

0 commenti

Vai in vacanza e paga a rate. E’ attivo da qualche giorno il nuovo servizio di Logitravel finalizzato a rendere le vostre vacanze estive ancora più belle. Perché non dovrete sborsare in una volta sola tutto l’ammontare del viaggio, ma potrete scegliere di pagarlo a rate, senza alcun interesse aggiuntivo, smorzando così il costo sul lungo periodo.

Nessun modulo, nessuna complicazione burocratica: basterà selezionare l’opzione “rata” sul nostro sito e il sistema calcolerà automaticamente il costo della prima rata e di quelle successive, per un massimo di sei mesi. Al momento della prenotazione dovrete pagare solo la prima rata, l’ultima si pagherà 30 giorni prima della data di partenza.

Tutto avverrà comodamente on line e in quanto tale non ci sono spese di commissione, tasse di apertura o interessi: l’obiettivo è venir incontro ai clienti, offrire la possibilità ai viaggiatori di scegliere la destinazione dei propri sogni, senza doversi sentire limitato dalla liquidità momentanea, ma spalmando la spesa su più mesi.

<P<align=justify>La nuova offerta di pagamento a rate è attiva da qualche giorno e ha coinvolto in un primo momento solo le prenotazioni estive per le isole: il responso favorevole dei clienti sta spingendo però Logitravel ad ampliare l’offerta. Si prevede che il pagamento a rata coinvolga a breve altre destinazioni estive, così da consentirvi di muovervi con maggiore libertà nel mare magnum delle mete predilette per l’estate 2013.

Come se tutto questo non bastasse la campagna di Logitravel contempla anche uno sconto fino al 25% del prezzo del viaggio e offre l’assicurazione di cancellazione viaggio inclusa nel costo.

Cosa state aspettando? La promozione “Prenota prima la tua estate al mare” non dura per sempre: sarà attiva fino al 25 marzo. Basta una carta di credito e un viaggio nel periodo compreso tra il 1 maggio e il 30 settembre. Portatevi avanti, pensate già alle vacanze di questa estate. Sognate e risparmiate, con le nuove offerte Logitravel!

Scrivi il tuo commento
Tags: ...