Crociere in Famiglia: un divertimento per tutte le età!

Mini Club, Sconti e intrattenimento: ecco perché le Crociere sono il viaggio perfetto per le Famiglie!

0 commenti

Tu e la tua famiglia siete alla ricerca del viaggio perfetto per le vostre prossime vacanze? Lo sapevate che le Crociere in Famiglia sono il viaggio perfetto? 😃

A bordo infatti, non mancherà mai il divertimento tanto per gli adulti, come per i più piccoli in totale sicurezza. Inoltre, i bambini navigano Gratis o con grandi Sconti!

Di seguito  vi raccontiamo di più sui servizi per Famiglie che potrete trovare a bordo! 😃

Crociere in Famiglia con MSC Crociere

MSC Crociere conta con ben 5 club, suddivisi per fasce d’età, per far si che le attività svolte siano adeguate ad ogni bambin@ o ragazz@:

  • Baby Club da 0 a 3 anni;
  • Mini Club dai 3 ai 6 anni;
  • Junior Club dai 7 agli 11 anni;
  • Young Club dai 12 ai 14 anni;
  • Teen Club dai 15 ai 17 anni.

MSC Crociere collabora da diversi anni con Chicco e con Lego® per offrire ai più piccoli installazioni e giochi speciali. Tra le attività e i giochi pensati per i bambini troviamo lavoretti, attività di gruppo, sport, videogiochi, balli, ecc. Mentre per gli adolescenti: sport e competizioni, concorsi, giochi online, videogiochi, attività notturne (radio, karaoke, giochi, feste…)

Per il divertimento di genitori e bambini, MSC Crociere offre diverse opzioni gratuite o con un piccolo supplemento di prezzo:

Fun Time Dinners – Una divertente area dove i bambini potranno consumare i pasti insieme agli animatori al Buffet, mentre i genitori si divertono. Questo servizio è gratuito.

Happy Dinners – Quando i bambini finiscono la cena, i genitori possono accompagnarli dallo staff di animazione per farli divertire nel Mini Club, mentre finiscono con calma di cenare al ristorante. Anche questo servizio è gratuito.

Kids Around The Clock – È un servizio di babysitting a pagamento che permetterà ai genitori che lo desiderano, di godersi una cena romantica o con gli amici.

Con Costa Crociere

A bordo delle navi Costa Crociere i più piccoli di casa avranno attività e divertimento durante tutta la giornata, mentre i genitori potranno approfittarne per rilassarsi.

Queste attività vengono svolte nell’area bimbi Squok Club che dispone di spazi ampi e attrezzati con giochi per far divertire i bambini e fargli fare nuove amicizie.

Anche lo Squok Club è diviso per età:

  • Mini Club per bambini dai 3 ai 6 anni*.
  • Maxi Club per bambini dai 7 agli 11 anni.

*I bambini da 6 mesi a 2 anni possono utilizzare le strutture dello Squok Club accompagnati da un adulto.

All’interno dello Squok si svolgono attività come balli, karaoke, attività sportive, feste a tema con costumi, ecc.

Per i bambini al di sopra dei 12 anni ci sono i Teen Club, anche questi suddivisi per fasce d’eta:

  • Teen Junior per adolescenti dai 12 ai 14 anni;
  • Teen per adolescenti dai 15 ai 17 anni.

Al loro interno si svolgono attività come corsi di musica e danza, tornei sportivi, feste, cene a tema, ecc.

Con Royal Caribbean

Se dovessimo indicare quale flotta di navi è maggiormente dedicata alle Crociere in famiglia e al divertimento per tutte le età, questa sarebbe senza dubbio quella di Royal Caribbean. Le sue navi, soprattutto le più recenti, sono autentici parchi divertimento, dove si possono trovare davvero tantissimi servizi dedicati al divertimento di tutti.

I più piccoli possono divertirsi in tantissime aree come la Playscape Room, la sala giochi, il simulatore di surf Flowrider®, la sala Karaoke o sulla teleferica a bordo delle navi della classe Oasis.  Mentre i più grandi, se sono alla ricerca di emozioni forti possono provarle sugli scivoli, sulla zip line e sulla parete di arrampicata, mentre chi preferisce una vacanza rilassante può godersi la tranquillità assoluta nel solarium, un’oasi esclusivamente riservata agli adulti.

Se questo non fosse abbastanza, Royal Caribbean offre ai suoi ospiti più giovani il Programma Adventure Ocean, fatto di tanto divertimento, ma anche apprendimento.

Adventure Ocean è suddiviso per età al fine di specializzare al meglio le attività e gli eventi in base alla fascia di età:

Royal Babies: da 6 a 18 mesi.
Royal Tots: da 18 a 36 mesi.
Acquanauts: dai 3 ai 5 anni.
Explorers: dai 6 agli 8 anni.
Voyagers: dai 9 ai 12 anni.

Anche i giovani e i preadolescenti hanno la loro area speciale che gli permetterà di godersi la propria libertà. Potranno trascorrere del tempo con altri crocieristi come partecipare a giochi, sport e feste.

Volete scoprire di più sui Mini Club a bordo? Venite a visitare il nostro sito web e scoprite le migliori navi e crociere per famiglie! 😃

I nostri consulenti esperti in Crociere sarannno a vostra disposizione per trovarvi la migliore offerta e darvi tutte le informazioni sulle navi e sui Mini Club che potrete trovare a bordo.

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?