New York e Caraibi con LogiCruises: preparati per il tuo viaggio da sogno!

Scopri i dettagli del pacchetto voli + hotel + crociera che ti farà innamorare di New York e Caraibi!

0 commenti

Siamo sicuri che se vi chiedessimo di pensare al vostro viaggio da sogno, molti di voi penserebbero a  destinazioni come New York o come i Caraibi. D’altronde, come darvi torto! A chi non piacerebbe perdersi tra i grattacieli della “Grande Mela” o rilassarsi tra spiaggie bianchissime ed acque caraibiche?

È proprio per questo motivo che noi di Logitravel abbiamo creato un pacchetto da sogno per la prossima Estate che vi permetterà di godervi a pieno queste destinazioni. Con Logicruises potrete infatti volare a New York ed esplorare la città per tutto il tempo che vorrete, prima di imbarcarvi in un incredibile Crociera ai Caraibi a bordo di MSC Meraviglia! Il tutto in un’unica prenotazione! Volete sapere come? Di seguito vi spieghiamo tutti i dettagli!

Logicruises: ti aiutiamo a creare la vacanza perfetta!

Siamo d’accordo che la Crociera sia la vacanza perfetta per rilassarsi e godersi la divertente vita di bordo mentre si naviga verso destinazioni da sogno, ma se oltre alla crociera aggiungessimo dei voli e un soggiorno in hotel? Allora probabilmente sarebbe proprio la vacanza perfetta! Con Logicruises questo è possibile in pochissimi click:

  1. scegliete il pacchetto che preferite tra quelli proposti;
  2. selezionate l’aeroporto di partenza e di arrivo che più vi è comodo, vi verranno proposte le migliori combinazioni di voli e potrete scegliere quella che preferite;
  3. scegliete la durata del vostro soggiorno in hotel;
  4. selezionate la data di partenza.

A questo punto il nostro sistema vi proporrà due tipi di pacchetto: quello con la selezione più economica o quello con la selezione “consigliata”. Potrete scegliere una delle due proposte o modificare il vostro pacchetto, cambiando l’hotel, la tipologia di cabina nella crociera, i voli ecc. fino a creare la vostra vacanza perfetta!

Prenotando un pacchetto Logicruises tutti i servizi vi verranno proposti tenendo conto delle tempistiche necessarie per gli spostamenti ed i prezzi saranno sempre aggiornati in tempo reale. Inoltre, tutto verrà incluso in un’unica prenotazione, in questo modo risparmierete tempo prezioso e potrete approfittare dei prezzi esclusivi Logitravel!

New York e Caraibi con Logicruises

Vi abbiamo convinto? Allora non vi resta che preparare il vostro viaggio!

Come dicevamo all’inizio, uno dei migliori pacchetti in programma la prossima estate è proprio quello con soggiorno a New York e crociera tra Stati Uniti e Bahamas a bordo di MSC Meraviglia!

Noi di Logitravel consigliamo di pernottare almeno 2 o 3 notti a New York, per poter visitare le principali attrazioni della città come la Statua della Libertà, Times Square o Central Park, ma sappiamo che la “Grande Mela” ha molto, molto di più da offrire per questo motivo sarete voi a scegliere quante notti trascorrere in città e in che hotel pernottare.

Una volta concluso il vostro soggiorno a New York, non vi resterà che recarvi al porto ed imbarcarvi a bordo di MSC Meraviglia.

Durante la fase di prenotazione potrete aggiungere anche i transfer e facilitarvi cosi gli spostamenti da/per l’hotel, il porto o l’aeroporto.

Crociera ai Caraibi con MSC Meraviglia

MSC Meraviglia salperà dal porto di New York la Domenica ed offrirà itinerari di 7 notti tra Stati Uniti e Bahamas. L’itinerario vi consentirà di visitare come prima tappa Port Canaveral (USA) che ad oggi rappresenta il principale centro di attività spaziali degli Stati Uniti .Continuerete la vostra crociera visitando l’incredibile Ocean Cay, l’isola bahamense il cui accesso dal 2018 è riservato unicamente agli ospiti di MSC Crociere. L’isola conta con oltre 2 miglia di spiaggia bianchissima ed acque cristalline dove potrete rilassarvi, prendere parte ad alcune tra le moltissime attività che MSC ha in programma per i suoi ospiti, come lo snorkeling o il paddleboarding, oppure godervi un massaggio rilassante nel The Spa at Ocean Cay.

L’ultima incredibile tappa della vostra crociera sarà Nassau, l’isola più visitata ed economicamente più importante delle Bahamas, nonché sua capitale. A Nassau potrete entrare in contatto con la vera cultura bahamense e perdervi nella sua incredibile bellezza acquistando prodotti locali nello Straw Market, visitando gli incredibili edifici storici di stile coloniale, oppure semplicemente rilassandovi nelle sue paradisiache spiagge.

Prima di sbarcare a New York e concludere cosi il vostro straordinario viaggio, avrete modo di trascorrere due notti di navigazione e godervi a pieno l’incredibile MSC Meraviglia. Tra piscine da sogno, parchi acquatici, intrattenimento esclusivo firmato MSC Carousel Production at Sea e gastronomia d’eccellenza, vi garantiamo che non vorrete più sbarcare da MSC Meraviglia!

Le prime partenze saranno a Maggio 2023 e saranno disponibili solamente fino ad Agosto! Preparate quindi il passaporto per la prossima Estate!

Il vostro viaggio da sogno vi sta aspettando!

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?