Royal Caribbean Estate 2024

Navi straordinarie in partenza dall'Italia ed incredibili itinerari in Nord Europa

0 commenti

Logi-crocierista siamo tornati! 😃

In questo nuovo blog vogliamo raccontarti qualcosa di più sull’Estate Royal Caribbean ! Sei pront@? 🤩

Se non conosci Royal Caribbean possiamo riassumerti a grandi linee che:

  • è la compagnia con le più straordinarie e spettacolari attività ed installazioni gratis a bordo, il divertimento su Royal è assicurato per tutte le età;
  • è la compagnia con le navi da Crociera più grandi al mondo (puoi scoprire di più sulla nuova nave più grande al mondo, Icon of the Seas, inaugurata lo scorso Gennaio, nel nostro precedente articolo di blog ➡️  click qui)
  • le navi contano con infinite opzioni gastronomiche capaci di soddisfare i palati di tutti 😋

Sei pront@ a scoprire le principali novità Royal Caribbean per la prossima Estate?

Oasis of the Seas ritornerà nel Mediterraneo

Oasis of the Seas, a seguito dei lavori di ristrutturazione del 2019, tornerà nel Mediterraneo con ancora più intrattenimento, più spazio all’area aperta e nuove e deliziose opzioni gastronomiche da provare. Con i suoi 360 metri di lunghezza e 2830 cabine Oasis of the Seas è già una destinazione a sè, da scoprire e da amare. Arriverà nel mediterraneo a inizio Maggio per offrire itinerari di  7 notti in partenza ogni Giovedì dal porto di Civitavecchia fino alla fine di Settembre. L’itinerario toccherà i porti di Napoli, Barcellona, Palma e La Spezia.

Cosa non potrai perderti a bordo di Oasis of the Seas:

 

L’AquaTheater: situato a poppa della nave, questo straordinario teatro acquatico conta con due piattaforme di salto di circa 9 metri, una vista impressionante sul mare e 518 m³ d’acqua. Gli spettacoli dell’AquaTheater ti lasceranno senza parole con le loro piroette e acrobazie ipnotiche.

 

 

The Boardwalk: un vero e proprio quartiere situato a poppa della nave, dove si può trovare divertimento ed intrattenimento durante il giorno e la notte. Inspirato al quartiere di Coney Island, il Boardwalk è una delle aree più apprezzate delle navi della Classe Oasis, non solo per i suoi locali e ristoranti, ma anche per le sue straordinarie viste sul mare. Iconica poi, la sua giostra vintage con i cavalli.

 

 

The Ultimate Abyss: lo scivolo più alto in mare! Qui potrai mettere alla prova il tuo coraggio scivolando a tutta velocità lungo 10 piani di altezza!

 

 

 

Explorer of the Seas e Odyssey of the Seas riconfermate alle Isole Greche

Grazie al successo della stagione estiva 2023, Royal Caribbean riconferma anche quest’estate due itinerari alle isole greche con partenza dall’Italia: uno a bordo di Explorer of the Seas in partenza da Ravenna, ed uno su Odyssey of the Seas in partenza da Civitavecchia.

Explorer of the Seas, rinnovata lo scorso anno, offrirà varii itinerari da Maggio a Settembre, lungo Croazia, Montenegro e Grecia. Gli itinerari saranno sempre di 7 notti ed in partenza dal porto di Ravenna, ma saranno leggermente diversi a seconda della data di partenza. Puoi consultarli tutti cliccando qui.

Cosa non potrai perderti a bordo di Explorer of the Seas:

 

 

The Flowrider: il simulatore di surf di ben 29 metri di larghezza!

 

 

 

 

 

The Perfect Storm: il duo di scivoli acquatici più incredibili di sempre dove potrai sfidare i tuoi amici lungo curve e tornanti da urlo!

 

 

 

Straordinaria offerta gastronomica: con il recente rinnovo della nave, Royal Caribbean ha ampliato l’offerta di ristoranti, bar e lounge, includendo a bordo di Explorer of the Seas, la famosa steakhouse americana Chops Grille, Boleros Latin Lounge, Schooner Bar, la cucina asiatica Izumi, e molto altro ancora!

 

 

La straordinaria Odyssey of the Seas, invece, realizzerà anche quest’anno un incredibile itinerario tra Grecia e Turchia, da Maggio a Settembre. In partenza dal porto di Civitavecchia ogni Domenica, la nave offrirà itinerari di 7 notti che toccheranno i porti di Santorini, Kusadasi, Mykonos e Napoli (puoi scoprire le partenze qui).

Cosa non potrai perderti a bordo di Odyssey of the Seas:

 

North Star: un’incredibile capsula osservatorio che si eleva a 90 m sul livello del mare dalla quale potrai ammirare viste mozzafiato a 360º sul mare. Non potrai credere ai tuoi occhi!

 

 

 

Two70:  uno spazio trasformativo e innovativo, con ampie finestre e vista a 270 gradi sull’oceano, dove l’esclusiva tecnologia Vistarama, trasforma le finestre panoramiche in una superficie di proiezione larga più di 30 metri e alta più di 6 metri. Qui potrai goderti straordinari spettacoli immersivi!

 

 

RipCord by iFly: di certo non puoi lasciare Odyssey of the Seas senza provare l’emozione di volare. Hai letto bene, volare! Su Odyssey of the Seas troverai un simulatore di volo dove potrai provare l’adrenalina di fare paracadutismo senza lasciare il tuo ponte nave!

 

 

Oltre a Explorer of the Seas e Odyssey of the Seas Royal Caribbean posizionerà una terza nave alle Isole Greche per la stagione estiva: Voyager of the Seas. Questa nave offrirà tratte spezzate o in partenza da Pireo da Maggio ad Ottobre. Puoi scoprire tutte le sue partenze cliccando qui.

Straordinari itinerari di Jewel of the Seas in Nord Europa

Jewel of the Seas da Maggio ad Agosto offrirà incredibili itinerari di 11 o più notti  in Nord Europa. Fiordi Norvegesi, Capo Nord, Islanda..gli itinerari sono davvero varii e fanno sognare; tutti in partenza da Amsterdam (puoi scoprirli cliccando qui.)

Non perderti l’occasione di immergerti nella natura incontaminata nel Nord Europa e di scoprire alcuni dei paesaggi più belli al mondo a bordo di Jewel of the Seas.

Noi di Logitravel abbiamo inoltre creato dei pacchetti Volo + Hotel ad Amsterdam + Crociera su Jewel of the Seas, per offrirti un viaggio ancora più completo e immersivo!

Le novità però non finiscono qui, oltre agli incredibili itinerari della stagione estiva europea e l’inaugurazione dello scorso mese di Icon of the Seas, la nuova nave più grande al mondo, Royal Caribbean ha un ulteriore straordinaria novità in arrivo nei prossimi mesi: Utopia of the Seas.

Ma questo te lo raccontiamo nel prossimo blog Logi-crocierista! 🤭

Scopri tutta la programmazione Royal Caribbean sul nostro sito web e non esitare a chiedere una consulenza a uno dei nostri agenti esperti in Crociere cliccando qui. Saranno felici di contattarti gratuitamente per risolvere ogni tuo dubbio e per consigliarti la Crociera Royal Caribbean perfetta per te! 😊

Noi ci vediamo nel prossimo blog! 😃

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?