Natale al caldo: pronti per il mare?

0 commenti

Dici Natale e pensi caminetto, neve, temperature glaciali. Perché, almeno per un anno, non capovolgere questo immaginario? Perché non rinunciare al freddo e al gelo e volare da qualche parte, lontano, aspettando Babbo Natale distesi su una spiaggia, sorseggiando un mojito, in assoluto relax? Se pensate di trascorrete il Natale al caldo, ecco il post giusto per voi, con tutte le destinazioni per rendere la vostra vacanza assolutamente perfetta. Dimenticatevi le renne e le mete nordiche, per questo inverno 2013 le opzioni a vostra disposizione gridano “mare”.

Primo nome da segnarvi sono le Barbados: una distesa infinita di arenili favolosi, accompagnati da barriere cristalline e scenari da sogno. Durante il periodo di Natale le temperature sono eccezionali, variano dai 21 a 31 gradi: perfette per un bagnetto di giorno e per non patire l’afa di notte.

Sì anche alle Canarie, ideali perché non troppo lontane e perché dotate di ogni tipo di comfort.

Chi vuole una meta eccezionale può invece scegliere le Seychelles: lo chic qui è di casa, quindi preparate il portafoglio, ma statene certi nonostante tutto ne varrà la pena.

Anche il Brasile offre una valida alternativa: al proposito si consiglia una vacanza a Porto de Galinhas, una località assolutamente consigliata per tutti coloro che vogliono scappare dal caos e dalla confusione cittadina. Piscine naturali, bagni con i pesci e tanto altro ancora caratterizzano la zona.

Per gli avventurieri, invece, è dall’Africa che arrivano le soluzioni migliori. Assolutamente affascinante e alternativa è la Tanzania, che vi permetterà di variare visite ai parchi naturali a capatine sulle spiagge bagnate dall’Oceano Indiano: ci sono ben 800 chilometri di costa a vostra disposizione, avrete l’imbarazzo della scelta. Molto più gettonato è il Kenya, da sempre meta d’eccezione per le vacanze assolate di dicembre.

E allora, cosa aspettate? Guardate le offerte a vostra disposizione e prenotate ora: ogni tanto è bene rompere la routine e il Natale al caldo è sicuramente un modo perfetto per farlo!

Scrivi il tuo commento
Tags: ...