Ritorna il MESE DEI TOUR, ricco di vantaggi straordinari!

20% di sconto e l’assicurazione annullamento viaggio gratuita

0 commenti

Spesso nella routine ci dimentichiamo di quanto il nostro mondo sia bello, dai centri storici ai paesaggi naturali incredibili. Viaggiando, diventiamo un po’ come artisti. Ogni viaggio, anche il più breve, è una pennellata che rende il mondo più interessante. E scoprendo nuove culture, ci innamoreremo di più del nostro pianeta. Per festeggiare il Mese dei Tour, offriamo ai nostri esploratori uno sconto del 20% e un’assicurazione annullamento gratuita su tutti i nostri tour.

Ma attenzione, l’offerta termina il 3 aprile, quindi affrettatevi! 

Ecco alcune delle destinazioni più ricercate di quest’anno per ispirarvi. Non lasciatevele scappare! 

Marocco

Esplorate il Marocco, dove ogni strada è un dipinto vivente e ogni souk è una tavolozza di colori. I mercati pulsanti di vita, i richiami delle città antiche come Marrakech e i paesaggi che raccontano storie secolari rendono questa destinazione un’autentica opera d’arte a cielo aperto. Vivi la cultura e la tradizione marocchine in ogni angolo! 

Mese dei tour - Marocco

Souk di Marrakech

Singapore

Scoprite l’arte moderna del Singapore, un paese che fonde l’innovazione con la bellezza architettonica. La skyline futuristica, i giardini verticali e i quartieri culturali vibranti dipingono un quadro unico di modernità e tradizione. Siate parte di questa straordinaria opera d’arte urbana. 

Mese dei tour - Singapore

Skyline

Egitto

Esplorate l’antica arte dell’Egitto, un paese che racchiude i segreti dei templi di Luxor e l’imponenza delle piramidi di Giza. Il paesaggio egiziano è un museo a cielo aperto, dove ogni antico monumento è una testimonianza della grandezza del passato. Scegliete l’Egitto per un’immersione completa nell’arte millenaria. 

Egitto

Templi di Luxor

Spagna

Pronti a vivere l’arte della Spagna? Un paese che canta la sua storia attraverso l’architettura mozzafiato, le passioni del Flamenco e le affascinanti strade di Barcellona. La Spagna è una sinfonia di colori, una coreografia di culture che si intrecciano. Assaporate quest’esperienza artistica unica. 

Spagna

Piazza di Spagna di Siviglia

 

Turchia

Scoprite l’arte unica della Turchia, un paese che racchiude tesori come Istanbul, la Cappadocia e Pamukkale. Tra le sfumature culturali e i paesaggi surreali, la Turchia è un affascinante mosaico di opere d’arte naturali e culturali. 

Istanbul

Basilica di Santa Sofia

 

Thailandia

Esplorate l’arte dei contrasti in Thailandia, un paese che mescola armoniosamente i templi dorati di Bangkok, le spiagge paradisiache di Phuket e la cultura vivace di Chiang Mai. La Thailandia è un’opera d’arte che abbraccia tradizione e modernità. Immergetevi in questa straordinaria fusione di mondi contrastanti. 

Thailandia

Templi dorati

 

Malesia

Tuffatevi nell’arte naturale della Malesia, dove le torri Petronas di Kuala Lumpur sono solo l’inizio di un’esperienza visiva straordinaria. Tra le foreste pluviali di Borneo e le spiagge incontaminate di Langkawi, la Malesia è un vero paradiso artistico. 

Malesia

Skyline Malesia

Avete trovato la vostra destinazione ideale? Se non vi siete ancora decisi, visitate la sezione dei tour dove troverete infinite opzioni.

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?