Arriva Logi Hotel anche per Android

0 commenti

Scegliere e prenotare il proprio hotel in pochi passaggi sul proprio smartphone? E’ possibile grazie a Logi Hotel per Android, l’ultima applicazione – dopo Logi Voli – lanciata da Logitravel Italia, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel in città e al mare.

Con un’interfaccia rapida e intuitiva, l’applicativo permette una navigazione agevole così da trovare facilmente l’hotel prescelto direttamente dal proprio dispositivo Android. La prenotazione si realizza direttamente sullo smartphone in maniera semplice e sicura e con tutte le garanzie di Logitravel.

In pratica, per gli utilizzatori c’è la possibilità di riservare una qualsiasi camera d’albergo negli oltre 125.000 hotel in più di 10.000 città di tutto il mondo (praticamente le stesse disponibili sul sito di Logitravel Italia – www.logitravel.it).

La ricerca dei risultati prevede il filtraggio per prezzo, categoria e servizi. Inoltre, c’è la possibilità di visualizzare le informazioni sulla struttura, con foto e commenti degli utenti che vi hanno già soggiornato. Così come per Logi Voli, anche Logi Hotel offre l’opportunità di creare un profilo personale, così da recuperare, in tempi rapidi, i propri dati a ogni singola prenotazione.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...