La tua luna di miele a prezzo low-cost

Goditi qualche giorno di relax o di avventura con la tua dolce metà

0 commenti

Cerchi la meta ideale per la tua luna di miele? A tua disposizione c’è letteralmente un’infinità di luoghi incantevoli per goderti qualche giorno di relax o di avventure con la tua dolce metà. Una delle opzioni più comode ed economiche per preparare il tuo viaggio sarà la prenotazione di un pacchetto per la luna di miele tutto incluso. In quest’articolo troverai le migliori opzioni di viaggio per una luna di miele low-cost. A Logitravel siamo degli specialisti nel settore, e ti proponiamo le migliori offerte per la tua luna di miele ad un prezzo davvero imbattibile. Goditi il viaggio con Logitravel!

I MIGLIORI PACCHETTI VOLO + HOTEL PER LA TUA LUNA DI MIELE

Per le coppie in cerca di una meta unica in cui rilassarsi, grazie ai pacchetti volo + hotel potrai trascorrere una luna di miele economica senza farti mancare un comodo tutto incluso. La Repubblica Dominicana e il Messico offrono alcune tra le migliori mete di tutto il pianeta: Punta Cana, Samaná, La Romana, la Riviera Maya e Cancún. Un tutto incluso davvero imperdibile per godersi le acque delle spiagge più rinomate: l’amore è garantito.

Riviera Maya

Riviera Maya

PER LA LUNA DI MIELE, VISITA PIÙ METE CON I VIAGGI COMBINATI

Se sei alla ricerca di una luna di miele in cui muoverti liberamente e scoprire per conto tuo le mete più spettacolari, l’opzione migliore sarà senz’altro il viaggio combinato. Voli, alloggi e spostamenti tra le destinazioni sono pronti a solleticare la tua immaginazione. Scegli mete come Stati Uniti e Messico per un’esperienza vibrante e ricca di contrasti, dalla New York più metropolitana alla Riviera Maya più vacanziera. Addentrati nella Grecia mitologica con un itinerario che tocca Atene, Mykonos e Santorini; o lanciati sull’esotico, combinando Thailandia e Indonesia per la tua luna di miele tropicale.

Santorini

Santorini

UN DOLCE TOUR PER UNA LUNA DI MIELE INDIMENTICABILE

Un tour ti permetterà di visitare mete diverse e avere il pieno controllo sulla loro pianificazione. Voli, pernottamenti, spostamenti interni, attività e una consulenza esperta saranno tutto ciò di cui hai bisogno: per il resto, rilassati e goditi la perfetta luna di miele. Fatti rubare l’anima dal ritmo di Cuba, in città come L’Avana, Trinidad e Varadero. Lanciati in un itinerario mitico tra gli Stati Uniti e le Bahamas. Scopri il Nord Europa visitando mete da urlo come Danimarca, Svezia e Norvegia: tour di viaggio strategici e pensati per darti la luna di miele economica ed indimenticabile che desideri.

Norvegia

Norvegia

LA LUNA DI MIELE DA SOGNO A BORDO DI UNA NAVE DA CROCIERA

Luna di miele in crociera? Detto fatto! Le crociere costituiscono un’opportunità imperdibile per visitare un mare di luoghi, senza privarsi allo stesso tempo del tuo equipaggio a bordo, del cibo sfizioso e di un’agenda giornaliera piena di attività. Il Mar Mediterraneo ti mostrerà le sue meraviglie, nascoste in paesi come Spagna, Croazia, Grecia ed Egitto. Il Mar Baltico darà una ventata d’aria fresca al tuo girovagare in città come Tallin, Stoccolma o Helsinki. Infine, l’Oceano Atlantico è a tua completa disposizione per bagni di sole alle Canarie, Portogallo e Marocco. A bordo avrai a disposizione tutto il necessario per una luna di miele a prezzo economico e, ovviamente, spettacolare.

Crociera

Crociera

LA LUNA DI MIELE PIÙ AVVENTUROSA CON UN FLY & DRIVE

Gli ingredienti per la luna di miele più avventurosa mai vista, ben amalgamati con un Fly & Drive: biglietti aerei di andata e ritorno, veicolo a noleggio a tua scelta, prenotazione degli alloggi e il tuo itinerario preferito… cosa vuoi di più? Gli Stati Uniti con l’iconica Route 66 e i parchi nazionali; il Costa Rica e la natura selvaggia della sua Pura Vida; il Canada e l’azzurra bellezza dei suoi laghi; o infine, le meraviglie del Sudafrica: e queste sono solo alcune delle avventure con cui incorniciare una luna di miele leggendaria!

Route 66

Route 66

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?