UN ASSAGGIO DI VACANZA PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA

0 commenti

Il Ponte dell’Immacolata dà il via alle vacanze del periodo natalizio, e quando arriva il freddo non c’è niente di meglio che partire per viaggio per rilassarsi e riscaldarsi l’animo e perché no, scoprire posti nuovi e cibi da leccarsi i baffi.

Sia che siate in gruppo o single, LogiTravel, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, propone 5 offerte strepitose per organizzare un’uscita fuori porta da non dimenticare. Inoltre, per chi prenoterà un weekend (2 notti con partenza il venerdì o 1 notte con partenza il sabato) avrà la possibilità di usufruire del 5% di sconto sugli hotel, hotel al mare e sul pacchetto volo+hotel.
 
Dubai, la città dell’extra lusso.
Spiaggia di sabbia chiara, mare cristallino e il fascino del deserto, questa è Dubai… l’emirato più incredibile d’Arabia. Una meta insolita, ideale per chi desidera vacanze rilassanti, coccolati dai comfort in splendidi ed attrezzatissimi alberghi, dove l’ospitalità è davvero sontuosa.

 
Lecce, la regina del Barocco.
Ricca di fascino e storia, imponenti siti archeologici, pittoreschi villaggi, incontaminate bellezze naturali dove le lunghe spiagge sono ancora poco conosciute dal turismo di massa. Per chi abbia voglia di scoprire le piccole calette dove le acque color azzurro pastello si alternano al mare smeraldo in un mosaico ricco di colori. 

New York, fascino metropolitano. Ristoranti, bar, locali: tutta la vita notturna di New York è leggendaria. Basta dire che se desiderate ascoltare un concerto jazz alle 3 del mattino, mangiare un bagel (un panino a ciambella) al salmone alle 4, bere una birra alle 5, la città che non dorme mai non ti deluderà!  

Siviglia, l’anima andalusa. Questa città a misura d’uomo con i suoi vicoli in cui perdersi è quasi di rigore, i bar aperti a qualsiasi ora, le mille chiesette e la sua atmosfera magica, ne fanno una delle città più affascinanti dell’Andalusia. Anche a dicembre, è davvero piacevole, fermarsi fuori da un tapas bar a sorseggiare una “cerveza” fredda ammirando i numerosi balconi in fiore che fanno dimenticare di essere in inverno. 

Treviso, la bomboniera del Veneto. Una favolosa piccola città a misura d’uomo, fantastica a livello architettonico per i suoi stili differenti, dal Neoclassico del Duomo al barocco delle ville, che è il vanto per molti cittadini del Veneto. Treviso appare come una città costellata da tantissimi canaletti (tutti affluenti del Sile, come lo Storga, il Limbraga e il Dosson) che conferiscono quella stessa aurea magica, rilassata e quasi fiabesca che si respira a Venezia (seppur in miniatura). 

Per maggiori informazioni, consulta il sito internet: http://www.logitravel.it

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...