VOGLIA DI SHOPPING A LONDRA!

0 commenti

Sale la febbre dei saldi. Con il Boxing Day (26 dicembre), Londra dà il via alla stagione dei saldi invernali. Le appassionate dello shopping, proprio come Becky Bloomwood (protagonista di I love shopping) avranno solo l’imbarazzo della scelta: Harrod’s, Marks&Spencer, i mercatini di Portobello e Camden Markets. Oppure passeggiare per Old e New Bond Street: la vera mecca della moda mondiale.

Non solo moda, ma anche alta gioielleria, gallerie d’arte e antichità. Un nome fra tutti? Sotheby’s, of course! E ancora, King’s Road e Sloane Square: una delle zone più chic e trendy di Londra, con un buon mix di firme famose e stilisti emergenti ma anche un ottimo indirizzo per arredamento e complementi d’arredo più innovativi.

Non sapete dove alloggiare? Ecco un piccola lista di hotel nei centri dello shopping londinese! Se volete sbirciare con i vostri occhi, consultate il sito internet
Hotel Londra: http://www.logitravel.it/hotel/londra-1032059.html
Volo+Hotel Londra: http://www.logitravel.it/viaggi-citta/regno-unito-londra-2129561.html

Hotel Park City (4*), situato nel cuore della elegante Kensington, vicino a High Street Kensington e Knightsbridge, e offre facile accesso ai centri fieristici di Earls Court e Olympia. Una posizione perfetta per shopping, affari e per visitare tutte le principali attrattive di Londra.

Royal Lancaster (4*), situato nei pressi di Hyde Park, di Oxford Street e della stazione della metropolitana Lancaster Gate. Il centro città si trova nelle immediate vicinanze ed è comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblico. Nella rinomata Oxford Street gli ospiti potranno soddisfare qualsiasi desiderio di shopping passando da una boutique all’altra.

Osterley Park (3*), gode di una posizione privilegiata a soli 10 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Osterley e a 15 minuti dal centro cittadino di Londra. Nelle immediate vicinanze gli ospiti troveranno numerosi pub.

Royal National (3*), si trova in una zona centrale, nei pressi di Covent Garden, del British Museum, della famosa Oxford Street e della Theaterland. In pochi minuti a piedi si raggiunge la stazione della metropolitana “”Russell Square”” (Piccadilly Line), la quale consente di raggiungere velocemente il centro città.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...