Estate MSC Crociere: scopri tutte le novità!

Nuove navi e nuovi itinerari in arrivo!

0 commenti

Vuoi un’Estate che ti sorprenda? Allora non perderti tutte le novità dell’Estate MSC Crociere! 😀

Le nuove navi

MSC Euribia

Una delle principali novità della Compagnia è la nuovissima nave MSC Euribia che dal prossimo Giugno offrirà itinerari di 7 notti tra i Fiordi Norvegesi.

Msc Euribia colpisce non solo per il suo design, caratterizzato all’esterno dall’opera d’arte #SaveTheSea di Alex Flämig e all’interno per i suoi ambienti eleganti, ma anche per la sua sostenibilità. La nave è stata infatti costruita in linea con l’obiettivo di MSC di raggiungere le 0 emissioni entro il 2050. Alimentata a GNL, il carburante più “pulito”in mare, conta con un avanzato sistema di trattamento della acque reflue, con una sostanziale riduzione dell’utilizzo di plastiche a bordo e un’ottima efficenza energetica.

A bordo di MSC Euribia non dovrai mai preoccuparti di trovare un posto a bordo piscina, perché ne ha ben 5,  di cui una, la Main Pool, è tra le più grandi in mare. Potrai divertirti nel parco acquatico o con la ricchissima offerta di intrattenimento a bordo per tutte le età e goderti infinite opzioni di gastronomia in  ogni momento. La tua Crociera a bordo di MSC Euribia non potrà che esser indimenticabile.

Le prime partenze saranno a Giugno 2023 dal porto di Kiel, raggiungibile con voli dall’Italia e trasferimenti di MSC Crociere. L’itinerario ti permetterà di visitare la splendida Copenhagen e ben 3 fiordi (Hellesylt – Alesund – Flaam) prima di far rientro al porto di Kiel. Un viaggio di 8 giorni che ti lascerà senza fiato!

MSC World Europa

L’incredibile MSC World Europa, inaugurata lo scorso Novembre a Doha, arriverà la prossima Estate nel Mediterraneo per offrire itinerari di 7 notti in partenza da Genova.

MSC World Europa, la prima nave della Classe MSC World, simboleggia l’inizio di una nuova era nel mondo delle crociere: il suo design innovativo, futuristico e funzionale all’esterno ed elegante all’interno è stato progettato per offrire un’esperienza di crociera senza precedenti. Come MSC Euribia, anche MSC World Europa è una nave in linea con il progetto di sostenibilità ambientale della compagnia.

MSC World Europa offrirà itinerari di 7 notti nel Mediterraneo da Aprile ad Ottobre con partenze da Genova, Napoli e Messina e con scali a La Valletta, Marsiglia e Barcellona.

Vivi un’esperienza di Crociera senza precedenti a bordo di MSC World Europa.

 

Estate MSC Crociere: Nuovi itinerari

Oltre alle nuove navi, la prossima Estate MSC ha in programma nuovi itinerari nel Mediterraneo, tra le Isole Greche e in Nord Europa. Scopriamo nel dettaglio tutte le novità.

MSC Magnifica nel Mediterraneo

Il nuovissimo itinerario di  7 notti a bordo di MSC Magnifica è perfetto per coloro che hanno già navigato con l’itinerario tradizionale nel Mediterraneo o hanno già visitato quelle città e sono semplicemente alla ricerca di nuovi luoghi da esplorare.

A bordo di MSC Magnifica potrai infatti scoprire la Ciudad de las Artes y de las Ciencias a Valencia; la città medievale di Tarragona e Tolone, lo splendido capoluogo della Provenza francese.

Le partenze saranno dal porto di Genova, Civitavecchia o Livorno a partire da Maggio fino ad Ottobre. Non perderti l’occasione di esplorare un Mediterraneo inaspettato!

MSC Splendida tra Grecia e Turchia

MSC Crociere ha pensato anche a coloro che desiderano viaggiare tra le Isole Greche con il bellissimo itinerario di MSC Splendida.

Partendo da Trieste o da Bari MSC Splendida ti porterà a scoprire in 10 giorni le più belle destinazioni di Grecia e Turchia: potrai esplorare Katakolon e le rovine di Olympia, la città dove nacquero i giochi olimpici; la splendida Atene ricca di storia e cultura; Kusadasi, un’antica città termale ricca di incredibili rovine greche; Istanbul, la città divisa tra due Continenti; e Corfù, una delle più belle isole greche, per la sua natura e le sue acque cristalline.

I primissimi itinerari saranno ad Aprile e continueranno fino a Settembre, ma la disponibilità è già limitata! Visita paesaggi incredibili, ricchi di storia e cultura a bordo di MSC Splendida!

MSC Preziosa a Capo Nord

Come concludere in bellezza se non con una Crociera a Capo Nord? Naviga verso il Sole di Mezzanotte a bordo di MSC Preziosa!

Perditi nella bellezza della natura incontaminata dei fiordi ghiacciati e delle cime scoscese innevate, fino a raggiungere il punto più a Nord dell’europa continentale. Lasciati incantare da paesaggi da cartolina e perditi nel magia della Norvegia, delle Isole Svalbard o dell’Islanda.

MSC Preziosa offrirà infatti a partire da Maggio e per tutta la stagione estiva vari itinerari di durate differenti: alcuni verso Capo Nord, altri verso l’Islanda.

Le partenze saranno principalmente dal porto di Amburgo con voli di connessione dall’Italia.

Vivi un viaggio senza precedenti e naviga verso la punta estrema del Mondo con MSC Preziosa!

 

Se desideri ottenere maggiori informazioni e scoprire tutte le partenze dell’Estate MSC Crociere visita la nostra pagina web o contattando senza impegno i nostri esperti in Crociere!

Un estate sorprendente ti aspetta! 😀

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?