Scopri l’Estate Royal Caribbean!

Mediterraneo e Isole Greche a bordo delle navi più grandi del mondo.

0 commenti

Vuoi stravolgere la tua idea di Crociera? Vivi l’Estate Royal Caribbean! 😃

Se non conosci Royal Caribbean, possiamo riassumerti brevemente che:

  • è la compagnia di navigazione con le attività e le attrazioni senza costi aggiuntivi più spettacolari a bordo, capaci di divertire tutti gli ospiti di tutte le età;
  • è conosciuta come la compagnia con le navi più grandi del mondo;
  • offre innumerevoli opzioni gastronomiche per poter soddisfare, senza dubbio, i palati di tutti 😋

Sei pronto a scoprire tutte le novità dell’Estate Royal Caribbean?

Estate Royal Caribbean

Mediterraneo Occidentale con Symphony of The Seas

Symphony of The Seas, che offrirà itinerari di 8 giorni con partenza da Civitavecchia, è una nave cambierà completamente la tua idea di Crociera. Come? Mettendo a dura prova il tuo coraggio! Sali a bordo delle attrazioni più incredibili di sempre:

  • The Perfect Storm, 3 incredibili scivoli d’acqua dalla quale potrai scivolare a tutta velocità;
  • Ultimate Abyss, lo scivolo alto 10 piani che metterà alla prova anche gli animi più coraggiosi;
  • Laser Tag, dove potrai sfidare i tuoi amici in un emozionante battaglia laser;
  • ed ancora, Simulatori di surf, Zip Line, …

Symphony of the Seas offrirà itinerari di 8 giorni nel Mediterraneo a partire da Maggio fino ad Ottobre 2023. Le partenze saranno dal porto di Civitavecchia ogni Giovedì con scali nei giorni seguenti nei porti di Napoli , Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia prima di far ritorno al porto di Civitavecchia.

Preparati a vivere esperienze senza precedenti!

Isole Greche con Explorer of The Seas

Explorer of the Seas la prossima Estate offrirà ben 2 itinerari nelle isole greche: uno che toccherà la Croazia e la Grecia ed uno il Montenegro e la Grecia. Entrambi gli itinerari partiranno dal porto di Ravenna nel mese di Maggio e saranno disponibili fino alla seconda metà di Ottobre.

  • Itinerario in Croazia e Grecia: si  partirà dal porto di Ravenna e si visiteranno le città di Spalato (Croazia), Santorini (Grecia), Pireo (Atene), Dubrovnik (Croazia) prima di far rientro nuovamente al porto di Ravenna.
  • Itinerario in Montenegro e Grecia: si visiteranno le città di Kotor (Montenegro), Corfù (Grecia), Pireo (Atene), Mykonos (Grecia), Argostoli (Grecia) e l’imbarco/sbarco sarà sempre dal porto di Ravenna.

Non ti resta che scegliere l’itinerario che preferisci e scoprire cosa può offirti l’incredibile Explorer of the Seas! A bordo di questa nave potrai divertirti nel simulatore di surf, nella pista di pattinaggio, nel minigolf o in una delle feste in piscina; potrai fare sport nel campo sportivo o scalare una parete da arrampicata di 12 metri d’altezza! Se sei alla ricerca del relax potrai invece rilassarti nel solarium, una vera oasi di pace e tranquillità, oppure nelle piscine idromassaggio. Non perderti inoltre gli incredibili spettacoli serali ed il cinema all’aperto e lasciati deliziare dall’incredibile gastronomia a bordo.

Un altro de vantaggi di viaggiare su Explorer of the Seas la prossima Estate è che, nonostante la lingua ufficiale a bordo sia l’inglese, alcuni membri dello staff (circa 60-100 persone) parleranno italiano per facilitare l’assistenza ai propri ospiti. Sarà inoltre possibile richiedere i menu e i programmi di bordo in lingua italiana.

Le isole greche saranno ancora più incredibili se visitate a bordo di questa nave!

Grecia e Turchia con Odyssey of the Seas

Odyssey of the Seas è una delle navi più recenti e più straordinarie di Royal Caribbean. Inaugurata nel 2020, offre al suo interno attività incredibili ed intrattenimento per tutte le età.

Sfida i tuoi amici sugli autoscontri, prova l’emozione di volare nel simulatore di volo, salta sullo SkyPad, un trampolino elastico che ti farà vivere avventure strepitose nella realtà virtuale, o divertiti surfando sulle onde. Il divertimento a bordo di Odyssey of the Seas non ha mai fine!

Oltre a tutte queste stroardinarie attività a bordo di Odyssey of the Seas potrai goderti viste mozzafiato, a 360º, dal North Face, una capsula osservatorio a forma di gioiello capace di elevarsi oltre 90 metri sul livello del mare! Non potrai credere ai tuoi occhi, un emozione impossibile da dimenticare!

Navigare a bordo di Odyssey of the Seas è un vero viaggio nel viaggio,  con tutte le attività che offre, quasi quasi, verrebbe voglia di non scendere dalla nave! 😍 Ma se invece desideri, oltre che goderti una nave incredibile, visitare destinazioni da sogno, allora Odyssey of The Seas farà proprio al caso tuo con l’itinerario di 8 giorni tra Isole Greche e Turchia.

La nave partirà ogni Domenica da Maggio ad Ottobre dal porto di Civitavecchia e farà scalo a Santorini (Grecia), Kusadasi (Turchia), Mykonos (Grecia) e Napoli prima di far rientro al porto di Civitavecchia.

Anche Odyssey of the Seas, come Explorer, la prossima stagione estiva conterà con membri dell’equipaggio che parleranno italiano per offrire la migliore esperienza di crociera possibile.

 

Non ti resta che scegliere l’itinerario che preferisci e goderti una Crociera senza precedenti a bordo di Royal Caribbean!

Consulta la nostra pagina web Logitravel.it  per ottenere maggiori informazioni, oppure chiedi consiglio ai nostri esperti in crociere, saranno felici di rispondere alle tue domande e trovare la migliore offerta Royal Caribbean per te. Puoi richiedere di essere contattato gratuitamente da qui.

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?