Un Halloween terribilmente divertente

0 commenti

Vi piacciono le feste? Vi piace divertirvi? Amate il brivido? Se la risposta a queste tre domande è sì, per Halloween la meta giusta è una: Port Aventura. Il parco divertimenti più famosi di Spagna si trasforma nell’occasione in un emozionante viaggio a metà strada tra la follia e la paura. Con sconti eccezionali per tutti coloro che decidono di passare qui un paio di giorni.

Fino al 17 novembre, infatti, il Parco, complice l’atmosfera della festa delle zucche americana si trasforma e offre prezzi ridottisimi: a partire da 58 euro non solo potrete dormire e alloggiare ma anche avere accesso illimitato al Parco. Il che significa più divertimento per tutti. Gli sconti sono ancora più grandi per le famiglie: per i bambini con meno di 2 anni, l’alloggio è gratuito, i piccolo da 2 a 12 anni inclusi avranno uno sconto del 50%, mentre le famiglie numerose potranno contare di uno sconto del 25% sulla terza o la quarta persona.

Tanti spettacoli sono organizzati per l’occasione, tutti tematici: si parte con Horror en el Lago, che vede figure inquietanti emergere dalle tranquille acque della sezione Mediterrania, sminando terrore con le loro palle di fuoco. Si segue con la Halloween Parade, la simpatica sfilata di carri e costumi. E ancora Rock Symphony, il grande spettacolo acrobatico musicale, con balli, acrobazie, BMX, street art e chi più ne ha più ne metta.

Tutto questo non vi basta? Beh, non perdetevi la animacion de calle de Halloween, pensata per i più piccini o la festa in Sesamo Aventura, che farà letteralmente impazzire i vostri bambini. Gli amanti dei succhiasangue, invece, potranno contare su una favolosa messa in scena chiamata Love for Vampires, che si trova nel saloon della penitenza, nell’area Far West di PortAventura. Il tenebroso castello abitato da questi misteriosi personaggi vi farà venire i brividi. Insomma, le occasioni di divertimento sono in ogni angolo.

Trascorrere un lungo weekend in questo parco in occasione di questa festa è assolutamente raccomandato: vi permetterà di godere di un po’ di giorni con la famiglia e gli amici, in un modo decisamente insolito.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...