Stati Uniti e Caraibi, estate perfetta con un viaggio combinato!

Visita gli States e poi vola verso Bayahibe, Cancún, Aruba, Cuba...

0 commenti

Un viaggio combinato negli Stati Uniti è un’ottima opzione per un’estate indimenticabile. Visitare New York o altre città statunitensi e poi chiudere la vacanza con un rilassante soggiorno nei Caraibi è davvero una tentazione irresistibile!

I viaggi combinati comprendono voli, hotel e transfers; inoltre sono completamente flessibili, in quanto sei tu a decidere il numero di notti da trascorrere in ciascuna delle destinazioni. Da Logitravel vogliamo tentarti con una selezione di combinati che passano per gli Stati Uniti e culminano a Bayahibe, Cancún, Aruba, Cuba…  un sogno che può diventare realtà in pochissimi click!

In più, fino al 25 aprile è attiva una promozione che prevede il 10% di sconto sulle partenze estive. Un’altra ottima ragione per prenotare il tuo viaggio combinato negli Stati Uniti!

E adesso… alla scoperta dell’America! Partiamo dal primo viaggio combinato TOP, uno dei più amati da chi ha già viaggiato con Logitravel.

Viaggio Combinato Stati Uniti e Repubblica Dominicana – New York e Bayahibe

Di New York si potrebbero dire tantissime cose, ma per capirla davvero, bisogna viverla e godersela in prima persona. La Grande Mela è infatti piena di attrazioni come Times Square, i grattacieli di Manhattan, Central Park, il ponte di Brooklin, la Statua della Libertà e tanto altro. Dopo i primi intensi giorni nella città dalle luci abbaglianti, come la chiamano gli U2, volo diretto verso Bayahibe, una delle località più esotiche della Repubblica Dominicana. Qui potrai praticare diversi sport acquatici, come lo snorkeling o il windsurf, oppure semplicemente rilassarti in un’amaca di fronte a un mare puro e cristallino. E se preferisci qualche altra località dominicana, in questa pagina troverai tante altre opzioni di viaggi combinati che passano per gli Stati Uniti e si chiudono in bellezza nella Repubblica Dominicana.

Stati Uniti e Repubblica Dominicana

New York e Bayahibe

Viaggio Combinato Stati Uniti e Messico – New York e Cancún

Una variante del viaggio sopra descritto è quella che prevede atterraggio in Messico, nella bellissima Cancún. Situata sulla punta nord-orientale della penisola dello Yucatan, nello stato di Quintana Roo, Cancún forma parte del territorio che un tempo fu dimora dell’antica civiltà maya ed è tuttora considerata l’entrata al mondo Maya. Oltre ad avere spiagge invidiate in tutto il mondo, Cancún è infatti anche una località dal grande interesse storico. Un viaggio perfetto per chi, oltre alla modernità di New York e alle spiagge, ama anche la storia e l’archeologia. Vuoi andare alla Riviera Maya invece che a Cancún? In questa pagina trovi altre opzioni di viaggi combinati tra Stati Uniti e Messico.

Stati Uniti e Messico

New York e Cancún

Viaggio Combinato Stati Uniti e Aruba – New York e Aruba 

Un viaggio perfetto per chi ama i contrasti. Visitare New York e poi Aruba significa passare per due dimensioni completamente diverse nel giro di pochi giorni. Da quella moderna e poliedrica di New York, a quella tranquilla e rilassante di Aruba, conosciuta come l’isola della felicità. Oltre a poter praticare snorkeling, windsurf o immersioni subacquee, nell’isola di Aruba è possibile fare escursioni per ammirare il deserto e le rocce vulcaniche. Anche la gastronomia locale vanta prelibatezze assolutamente da provare, come i gamberi impanati al cocco o i fritters, polpette di molluschi fritte. Un viaggio attraverso il gusto che non ti deluderà. Vuoi scoprire altre combinazioni di viaggio con Aruba e Stati Uniti? Le trovi in questa pagina.

Stati Uniti e Aruba

New York e Aruba

Viaggio Combinato Stati Uniti e Cuba – New York, L’Avana e Varadero

Un’altra combinazione da sogno, che unisce la modernità di New York con un ritmo autenticamente caraibico. A L’Avana puoi visitare la parte antica della città, con la sua cattedrale e i suoi palazzi in stile coloniale, o anche fare una passeggiata nella zona moderna, con i suoi musei, le spiagge, la Plaza de la Revolución… Non puoi lasciare L’Avana senza prima aver provato i piatti e i cocktail più tipici del luogo, come il mojito o il cuba libre. E dopo aver soggiornato a New York e L’Avana, così diverse ma così uguali in bellezza, quale miglior modo di terminare il viaggio se non con un soggorno a Varadero? Dai un’occhiata a tutti i dettagli del viaggio, siamo certi che alla fine cederai alla tentazione!

Stati Uniti e Cuba

New York e Cuba

E se vuoi saperne di più sui combinati, ti invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo tipo di viaggi che uniscono le più diverse destinazioni. Oltre ai viaggi combinati negli Stati Uniti, infatti, ce ne sono molti altri, che passano per le Maldive, per l’isola di Mauritius, per l’Indonesia, per la Thailandia… Scegli la tua opzione ideale e divertiti!

Scrivi il tuo commento
Tags: , , , ...

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?