Icon of the Seas, la nuova icona del mare

In arrivo a Gennaio 2024 per rivoluzionare il mondo delle navi da crociera

0 commenti

Un’esperienza di Crociera senza precedenti è in arrivo a bordo di Icon of the Seas!

In arrivo a inizio del 2024, Icon of the Seas, sarà la prima nave della classe Icon e la nuova nave da crociera più grande al mondo. Progettata per stravolgere ogni record, questa nave avrà una stazza di più di 250.000 tonnellate e potrà accogliere fino a 7600 passeggeri, quasi 10000 se contiamo anche i tripulanti. Rispetto a Wonder of the Seas, l’attuale nave da crociera più grande al mondo, sempre di proprietà di Royal Caribbean, Icon ospiterà più di 500 passeggeri in più, ma possiederà 62 cabine in meno. Questo perché il target di Icon of the Seas è rivolto alle famiglie, pertanto a bordo saranno presenti più cabine multiple.

Nonostante si tratti di una vera e propria città gallaggiande, la nuova Icon sarà tra le navi da crociera più ecologiche al mondo, grazie all’utilizzo della tecnologia a celle di combustile e del gas naturale liquefatto.

Con 20 ponti ricchi di divertimento, 8 quartieri a tema e il parco acquatico più grande di sempre, la nuova Icon è pronta per lasciare il segno.

Icon of the Seas: un mare di intrattenimento

Come tutte le navi Royal Caribbean, la nuova Icon è stata progettata per offrire il massimo comfort ed intrattenimento ai crocieristi che a bordo potranno infatti trovare l’intrattenimento perfetto in ogni momento, grazie ad un’offerta vastissima e da record.

Category 6 e le piscine

I passeggeri potranno divertirsi scivolando a tutta velocità sul Category 6, il parco acquatico più grande in mare che conterà con ben 6 scivoli straordinari, di cui uno che sarà il più alto mai costruito finora in mare.

Su Icon i passeggeri potranno anche rilassarsi a bordo piscina senza preoccuparsi dello spazio, dato che la nave offre ben 7 piscine e 9 vasche idromassaggio.

Crown’s Edge

Per gli amanti del brivido invece Royal Caribbean ha dedicato il nuovissimo Crown’s Edge, l’attrazione più incredibile mai vista a bordo di una nave da crociera.

Sul Crown’s Edge i passeggeri potranno mettere alla prova il loro coraggio percorrendo un incredibile percorso ad ostacoli su più livelli sospeso direttamente sul mare da una piattaforma posizionata sul fianco della nave. Una volta montata l’attrezzatura e fatto il primo passo non dovranno più fermarsi, perché la piattaforma potrebbe “crollare” in qualsiasi momento e lasciarli a penzoloni sull’oceano.

Spettacoli a bordo

A bordo di Icon of the Seas è possibile trovare le principali attrazioni e le aree più amate delle navi Royal Caribbean, in una chiave nuova, ancora più sbalorditiva.

Una di queste è l’AquaTheater, tempio di spettacoli acquatici ed acrobatici davvero straordinari, che a bordo di Icon verrà spostato nell’Acquadome, un’area al coperto, posizionata nei piani superiori e che include bar, ristoranti ed aree relax. Spostando l’AquaTheater Royal non solo protegge gli spettacoli dai fenomeni atmosferici, ma innalza il livello delle sue performance, grazie a un maggiore controllo delle luci e dell’audio.

Oltre all’AquaTheater i passeggeri potranno godersi spettacoli straordinari anche nell’Absolute Zero, il palazzetto del ghiaccio più grande mai costruito in mare.

Icon of the Seas, con la sua enorme offerta di intrattenimento e una vastissima offerta gastronomica che conta con oltre 40 ristoranti, è la nave perfetta per accogliere qualsiasi tipo di passeggero. Ciò nonostante, come anticipato in precedenza, Royal Caribbean con questa nave ha voluto avere un occhio di riguardo per le famiglie.

A bordo di Icon infatti non solo sono presenti molte attrazioni e intrattenimento anche per i più piccoli di casa, ma è presente un vero e proprio quartiere per famiglie: il Surfside. In esso si concentrano tutte le attività e le strutture pensate per le famiglie, come i mini club dell’Adventure Ocean o il parco acquatico Splashaway Bay.

Icon of the Seas offrirà itinerari di 7 notti ai Caraibi con partenza da Miami a partire da Gennaio 2024.

Tutti gli itinerari sono disponibili consultando la nostra pagina web ed è possibile richiedere una consulenza gratuita e senza impegno a uno dei nostri agenti esperti in Crociere cliccando qui.

Non fatevi cogliere impreparati: un’esperienza di crociera senza precedenti vi aspetta! 😃

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?