Shopping a Londra

0 commenti

Magia non è una parola vuota se si volesse descrivere l’atmosfera di Londra a dicembre. Nel cuore del West End della capitale britannica, le illuminazioni di Regent Street, Oxford Street e Bond Street, da sole valgolo il viaggio.

Per gli amanti dello shopping, è il momento di trovare le occasioni più convenienti per fare acquisti e regalarsi e regalare il regalo più esclusivo.L’ombelico d’Europa è Londra. La capitale del Regno Unito si fa forte non solo della qualità dei propri negozi, ma anche dei loro orari (non ci sono chiusure per pranzo o nei fine settimana).

Qui, tra l’altro, eBay (dall’1 al 5 dicembre) aprirà il suo primo punto vendita con la possibilità, per gli acquirenti, di poter vedere e toccare una selezione limitata di lotti per poi utilizzare uno speciale codice QR, che permetterà loro di piazzare un’offerta sul sito dal loro cellulare con un?area specifica, in cui con alcuni tablet, sarà possibile accedere al sito di aste on line per poter presentare la propria offerta su alcuni lotti. Non solo, sempre nella City Donatella Versace ha lanciato, a livello mondiale, la sua linea di abiti per la catena di abbigliamento H&M.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...