Costa Smeralda

una nuova nave dalla profonda bellezza tutta italiana

0 commenti

L’estate scivola via alla svelta ma Costa Crociere non si ferma mai, ed è pronta a solleticare la vostra voglia di vacanze con una nuova nave ammiraglia dalla profonda bellezza tutta italiana: Costa Smeralda.

Questo gigante dei mari vanta 1678 membri d’equipaggio  a disposizione 24 ore su 24 di 6522 ospiti affamati di relax e panorami marini mozzafiato.

È tra le prime imbarcazioni della sua classe a vantare un sistema di combustione ecologico basato sul gas naturale liquefatto (GNL), che favorisce una navigazione assolutamente rispettosa dell’ambiente.

Il 3 novembre 2019 Savona vedrà il battesimo della nave e l’avvio del “Belpaese marino” al suo primo viaggio inaugurale, con tanto di fuochi d’artificio per festeggiare l’evento.

Costa Smeralda

 

CABINE:

Prima di passare alle mete disponibili per gli intrepidi lupi di mare vale la pena spendere alcune righe per prendere in esame il campo base delle nostre attività vacanziere, ossia le cabine. Su Costa Smeralda potrete optare tra ben quattro varietà di alloggio: cabine interne, cabine esterne, cabine con balcone e suite.

Ogni cabina include l’impianto di climatizzazione regolabile, una cassetta di sicurezza, asciugacapelli, TV interattiva satellitare a schermo piatto. Lanciatevi nella scelta dell’alloggio che preferite: una cabina interna per avere il massimo dell’intimità, o se la vostra base servisse semplicemente per dormire e cambiare abiti dopo una giornata ricca di emozioni e attività a bordo della nave; una cabina esterna aprirà invece un canale diretto col mare, ottimo per gli innamorati di albe e tramonti; se invece volete sentirvi immersi nella brezza marina, la cabina con balcone è quello che fa per voi.

Scegliendo una suite ci si troverà invece ad un passo dal paradiso del relax, con chicche aggiuntive e incluse come jacuzzi, sali da bagno, accappatoio, ciabatte e perfino la possibilità di scegliere il proprio cuscino preferito.

E non è finita! I clienti che optano per le suite godranno infatti di servizi aggiuntivi già dal momento dell’imbarco (prioritario così come lo sbarco, oltre ad un’area VIP del tutto riservata nel terminal crociere): la prima fila per gli spettacoli teatrali sarà riservata per voi, potrete accedere all’area termale della nave per un’intera giornata e un ristorante appositamente studiato per le suite si incaricherà di servirvi ogni pasto.

Cabina con Balcone

 

ITINERARI:

Sapendo che sarete coccolati, serviti e riveriti al 100% su Costa Smeralda non vi resta che srotolare le vostre carte di navigazione e mettere una bella X sull’itinerario che solletica maggiormente la vostra sete di avventura!

La crociera inaugurale parte il 3 novembre da Savona e vi porterà a spasso per il Mediterraneo  con scali a Marsiglia e Barcellona, per poi volgere la prua verso il tramonto e tornare in terra nostrana, direzione Civitavecchia e tornare al capolinea ligure.

Piscina esterna

Un’altra opzione è la crociera Vernissage che prevede diverse importanti città europee: con partenza da Amburgo e scali a Rotterdam, Lisbona, Barcellona, Marsiglia e capolinea a Savona potrete sentirvi dei veri esploratori culturali, passando attraverso le mitiche colonne d’Ercole che separano l’Atlantico dal Mediterraneo.

Esistono tante altre possibilità offerte da Costa Smeralda, ma… da un lato sta a voi decidere qual è quella giusta per voi, e dall’altro preferiamo fermarci qui (che esplorazione sarebbe se vi rovinassimo tutte le sorprese descrivendole nel post?).

Lanciatevi alla scoperta di Costa Smeralda e non ve ne pentirete.

Buona navigazione e buone vacanze!

Scopri tutte le partenze della Costa Smeralda su Logitravel

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?