5 giorni in crociera…

0 commenti

Non avete mai fatto una crociera e non siete sicuri che possa essere la vostra vacanza?
Vi consigliamo una mini crociera alla scoperta delle coste croate, cinque giorni in mezzo al Mare Adriatico. La partenza è prevista ad aprile e se poi volete disdire potete farlo senza costi di cancellazione sino a 65 giorni prima dalla partenza.

OFFERTE CROCIERE ITALIA-CROAZIA

Ecco alcune informazioni sui porti dell’itinerario:

Venezia: La Serenissima, così è stata ribattezzata con orgoglio dai suoi abitanti e non solo per i suoi monumenti e la sua storia che risale a oltre 12.000 anni fa, ma anche per la sua posizione geografica, che fa in modo che risulti ancora oggi una delle città più straordinarie al mondo. Venezia e le sue terre costituiscono un’unità di cultura, arte e civiltà inseparabili rivolta a tutti coloro che desiderano vivere e approfondire la vera realtà di un’esperienza umana unica ed eccezionale.

Bari: famosa per le spiagge, per le sue specialità gastronomiche e per il suo passato ricco di dominazioni che si riflettono nella sua gloriosa architettura.

Spalato: Circondata da lussureggianti pinete e distese di fiori selvatici, la città croata di Spalato, fondata oltre 1700 anni fa, si presenta particolarmente ricca di bellezze panoramiche. Passeggiando lungo le vecchie strade ciottolate, potrai scoprire l’imponente Palazzo di Diocleziano, che sorge proprio al centro della città, oppuresalta su un traghetto e fatti portare sulla pittoresca isola di Hvar, famosa per i vini dalmati di qualità.

Dubrovnik: Famosa per le bellissime mura che la circondano, Dubrovnik è la città più a sud della Croazia protetta dalla bora dal monte Srd e dallo scirocco dall’isola di Lokrum.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...