Il risparmio viaggia via mare: al via i supersconti per i traghetti

0 commenti

La bella stagione ormai sta arrivando e l’estate è dietro l’angolo, quale occasione migliore per organizzare un viaggio in traghetto? Economico, emozionante, rilassante, un viaggio in mare a prezzi scontatissimi: è questa l’ultima novità di Logitravel che ha inaugurato sulla propria pagina web una serie di offerte imperdibili, le migliori tariffe in circolazione per viaggiare con le principali compagnie, da Grandi Navi Veloci a Grimaldi Lines e Tirrenia, da Corsica Ferries a Baleària, da Acciona Trasmediterránea a Iscomar. Insomma, il mondo a portata di clic e a prezzi irrisori.

Il meccanismo è semplice: basta consultare la pagina apposita sul web e selezionare una delle rotte messe a disposizione. Il tutto è di una semplicità disarmante, per venire incontro a tutti i clienti: una volta decise la meta e le date, basterà cliccare e avrete la conferma immediata, da stampare e portare direttamente al porto il giorno dell’imbarco. Et voilà.

Le destinazioni sono le più variegate: con Grandi Navi Veloci Sardegna e Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco e Francia saranno ad un tiro di schioppo; l’isola d’Elba e la Corsica saranno invece a portata di mano grazie alla moderna compagnia italo-francese Corsica Sardinia Ferries. E ancora la Spagna non vi sarà mai sembrata cosi vicina: merito di Grimaldi Linea che rende i collegamenti con diversi porti della penisola iberica quasi quotidiani, in particolare con la rinomata e dinamica città di Barcellona. Se sono invece i lembi italiani a sollecitare la vostra attenzione, puntate tutto su Tirrenia: la compagnia infatti offre viaggi ecologici via mare verso le due grandi isole del bel paese, Sardegna e Sicilia, e verso le meravigliose isole Tremiti. Ma non solo: è infatti l’ideale anche per chi vuole viaggiare verso la Tunisia.

Non pensate che sia troppo presto per prenotare le vostre vacanze, le offerte sono ora. Non perdete tempo, l’estate arriva in fretta. Non fatela aspettare.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...