La settimana fantastica inizia ora: sconto del 10% fino al 2 settembre

0 commenti

Senza limiti. Volete fare un viaggio a Natale, a novembre oppure partire subito? In ogni caso, fino al 2 settembre, potrete contare su un fantastico sconto del 10% sugli hotel, sui pacchetti completi, su tutte le modalità di prenotazione (volo+hotel, volo+hotel+auto, volo+hotel+transfer, treno+hotel, etc). Insomma i saldi sono tutto fuorché finiti.

La promozione si chiama “la settimana fantastica” e mira a farvi realizzare la vostra vacanza da sogno: una campagna organizzata da Logitravel per dimostrare il proprio attaccamento ai suoi clienti. Il diritto ad una vacanza è sacro e in tempi di recessione economica è doveroso venire incontro ai viaggiatori, con sconti ed offerte che possano aiutarli a godere del merito riposo.

Potrete sfruttare la promozione come meglio credete: potrebbe essere un’opportunità per un viaggio last minute da fare proprio a settembre, alla ricerca di qualche spiaggetta che possa regalarvi la sensazione di prolungare la vostra estate. Settembre, del resto, è in assoluto il mese migliore per il mare, la spiaggia e il sole.

Potrebbe essere l’occasione giusta per organizzare una “scappatella” in autunno, alla scoperta di qualche meravigliosa metropoli o di qualche destinazione naturalistica che vi allontani dai rumori della città.

O ancora potrebbe essere la chance giusta per per programmare le vostre vacanze d’inverno, per trascorrere il Natale o l’ultimo dell’anno in maniera originale, assicurandosi i migliori prezzi e la disponibilità di voli e hotel. Perché, si sa, chi troppo aspetta rischia di perdere il treno… E spesso succede così: si decide troppo tardi di partire e i prezzi (specie sotto le vacanze) diventato proibilitivi.

Però tutte le migliori offerte non sono eterne: avete tempo una settimana, fino al 2 settembre, per prenotare e godere di questo incredibile sconto. In primo piano ci sono alcune destinazioni d’eccezione, che fanno gola agli amanti dei viaggi: le Baleari, le Canarie, le isole greche e le principali città d’Europa. Ma non solo: navigate sul nostro sito e scoprite tutte le opzioni a vostra disposizione. Cosa aspettate, correte. La lancetta dell’orologio fa tic tac e il conto alla rovescia è già iniziato.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...