NATALE: BELLUCCI E DEPP GLI ATTORI DEI DESIDERI DEGLI ITALIANI

0 commenti

Se la lettera a Babbo Natale valesse anche per i grandi, gli italiani non avrebbero dubbi, sotto l’albero vorrebbero trovare Monica Bellucci e Johnny Depp. I due attori, legati per motivi sentimentali alla Francia, sono in cima alle preferenze degli internauti che li eleggono come “regali proibiti” per questo Natale 2010. L’accoppiata Bellucci-Depp ha la meglio rispettivamente su Charlize Theron, diventata famosa grazie alla pubblicità del Martini e Luca Argentero, ex recluso della casa del Grande Fratello. 

E’ quanto emerge dal sondaggio realizzato da LogiTravel Italia, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, intervistando gli utenti della propria newsletter e alla quale hanno risposto più di 1.000 persone (uomini e donne) di età compresa tra i 18 e i 60 anni. Alla domanda: “Quale attore vorresti trovare sotto l’albero?” Il 21% delle donne italiane elegge Johnny Depp mentre il 15% delle uomini mette al primo posto Monica Bellucci. 

L’attore che interpreta Jack Sparrow ne “I Pirati dei Caraibi” ha sbaragliato la concorrenza dei propri colleghi (con un gradimento trasversale per le diverse fasce d’età), dietro di lui, il sexy Argentero con il 16% delle preferenze. La bellezza sale e pepe di George Clooney si ferma al gradino più basso del podio con l’11% dei voti. Con l’8% segue Claudio Santamaria, diventato famoso grazie alla serie tv di Romanzo Criminale. Quinto posto per Brad Pitt (7%). 

Gli uomini preferiscono la tipica bellezza italiana. Medaglia d’oro quindi, Monica Bellucci (15% dei gradimenti) dietro di lei la sudafricana Charlize Theron (12%) in ex aequo con un’altra attrice italiana, Violante Placido. Nicole Kidman segue al quarto posto (10%), incalzata il trittico delle meraviglie composto da Jessica Alba, Angelina Jolie e Scarlett Johanson con il 7% dei preferenze dei viaggiatori di LogiTravel Italia.

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...