Approfittate delle feste per aggiudicarvi una fuga diversa dal solito

0 commenti

Ci sono 12 mesi in un anno, e sono solo 3 quelli in cui in cui concentriamo tutte le attività di vacanza. Ma perché dev’essere per forza così? Da Logitravel vogliamo sottolineare che le vacanze non vanno dimenticate durante tutti gli altri mesi, ed è possibile godersi un sacco di alternative anche quando il sole non splende più come ad agosto. Abbiamo tutti dei momenti in cui abbiamo bisogno di stare sereni e rilassati. Se però questo non fa per voi, nel nostro sito web offriamo una vasta gamma di possibilità e occasioni di fuga perché possiate godere al meglio del vostro tempo libero.

Attività per tutti i gusti e tutti i portafogli: per chi parte con la famiglia o per chi vuole fare una sorpresa alla sua dolce metà; per chi vuole il relax e per chi brama scariche di adrenalina. A prescindere da cosa vi piaccia, spulciate le nostre offerte e godetevi momenti emozionanti e diversi dal solito.

Parchi a tema:

Se vi appassionano queste attività, riempite al volo i vostri zaini e correte a divertirvi nei migliori parchi a tema del mondo.

– Per chi è alla ricerca di un’idea per la famiglia, tra le tantissime opzioni offerte non mancano parchi come Disney World (Orlando) o Disneyland Paris. A prescindere dalla vostra scelta vi tufferete in un mondo magico e ricco di illusioni, dove grandi e piccini non la finiranno più di ridere insieme.

– Ci sono anche parchi specializzati per i fan di libri e fumetti. In questo caso ciò che potrebbe fare per voi è il Parc Asterix (Francia) o l’Harry Potter Universe (Londra).

– Di sicuro qualunque amante dei giri della morte e delle attrazioni da infarto non può perdersi i parchi più adrenalinici del mondo per un’esperienza (letteralmente) da urlo. In questo caso potrete scegliere tra il Parque de atracciones (Madrid), Port Aventura (Tarragona) o Parchi Tivoli (Copenaghen).

Harry Potter Universe (Londra).

Fughe urbane:

Le opzioni non finiscono qui: se volete altre alternative continuate a leggere! Partite alla scoperta di Venezia, con le sue calli e i suoi canali da percorrere placidamente in gondola; lanciatevi ad occidente verso Lisbona, visitando tutti i punti più emblematici della città; scegliete la cosmopolita e artistica Berlino; o godetevi l’aria frizzante di Edimburgo, scoprendo tutta la storia nascosta tra le sue vie. 

Venezia.

 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?