Le mete migliori per le vacanze con la famiglia

Natura e parchi divertimento: luoghi che mettono d'accordo tutti

0 commenti

State organizzando il tuo prossimo viaggio con la famiglia? La cosa più importante sarà scegliere la destinazione e le date di viaggio, decisione in cui risulterà indispensabile che tutti i membri siano d’accordo. Il nostro articolo sui consigli per godersi i viaggi in famiglia vi sarà di grande aiuto durante la pianificazione. Per quest’occasione vi offriamo una raccolta delle mete migliori per vacanze familiari. Una volta stabilita la destinazione, prenotate il vostro hotel al prezzo più conveniente con le offerte di Logitravel per viaggiare con la famiglia.

COPENAGHEN, DANIMARCA

Copenhagen è una città che attrae il turismo per l’allegria che si respira per le sue strade, oltre alla modernità e alla varietà dei piani interessanti offerti ai visitatori. Si tratta di una meta ideale per una fuga con la famiglia, permettendovi di organizzare i vostri itinerari a piedi, in bici o perfino in barca. I più piccoli si daranno alla pazza gioia nei Giardini di Tivoli e nel parco divertimenti omonimo. Scoprite la statua della Sirenetta, una vera icona della città. Gli adolescenti rimarranno a bocca aperta nel quartiere di Christiania, un luogo che non ha eguali in tutta Europa. Infine, per recuperare le forze, non dimenticatevi di passare al Copenaghen Street Food.

Copenaghen

Copenaghen

ORLANDO, STATI UNITI

Orlando è considerata la capitale mondiale dei parchi divertimento a tema, tra cui troverete i mitici Walt Disney World, l’Universal Orlando Resort e il SeaWorld, primi in una lista di almeno altri venti punti d’interesse. La città possiede innumerevoli laghi e zone verdi, perfetti per un picnic con la famiglia. A pochi chilometri di distanza troverete sia parchi naturali come quello di Orlando Wetlands, sia luoghi storici come il Centro Spaziale John F. Kennedy: in quest’ultimo vi sentirete dei veri astronauti! Tutto questo rende Orlando una delle migliori mete mondiali per viaggiare con la famiglia.

Walt Disney World

Walt Disney World

TENERIFE, SPAGNA

Se scegliete una meta internazionale più vicina, l’isola di Tenerife ha tutto il necessario per un’indimenticabile vacanza con la famiglia. Vicino alle sue spiagge troverete resort con favolose offerte tutto incluso, nonché attività di qualunque tipo (tra tutte, il surf risulta uno degli sport più in voga tra i giovani). A Tenerife potrai addentrarti e scoprire paesaggi naturali impressionanti come il Parco Nazionale del Teide e il Parco Naturale della Corona Forestale. Lanciati alla scoperta di Tenerife con un itinerario familiare in auto per l’esperienza turistica definitiva!

Parco Nazionale del Teide

Parco Nazionale del Teide

TOKYO, GIAPPONE

Tokyo e la cultura giapponese daranno un tocco magico al migliore dei vostri viaggi in famiglia. Il mondo del manga e degli anime attende piccoli, giovani e adulti con una varietà inesauribile di accessori e cosplayer di tutti i tempi (Dragon Ball, Pokémon, SAO o Tokyo Ghoul sono solo alcuni esempi). Il Museo Ghibli sarà un’ottima scelta per tutta la famiglia. Gli amanti dei parchi a tema non rimarranno di certo a bocca asciutta grazie a Tokyo Disneyland, Tokyo Disneysea e il Legoland Discovery Center. E per finire, contemplate la città col Monte Fuji in lontananza da luoghi come la Torre di Tokyo e la ruota panoramica Daikanransha.

Legoland Discovery Center

Legoland Discovery Center

PARIGI, FRANCIA

La capitale francese è una delle mete più visitate del mondo, nonché un luogo mozzafiato per il turismo con la famiglia. Inizia la tua visita parigina con panorami della città da alcuni dei suoi must turistici: la Torre Eiffel e il Museo d’arte moderna Pompidou. Scoprite insieme ai più piccoli gli spazi interattivi del la cité des Enfants, nel parco de La Villette. Fate un salto alla libreria Shakespeare & Co. per scoprirne la storia e terminate il vostro viaggio da sogno nel paradiso familiare del parco a tema Disneyland Paris.

Torre Eiffel

Torre Eiffel

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?