In Sicilia e Sardegna con easyJet: offerte esclusive di Pacchetti Volo easyJet + Hotel!

0 commenti

Lo abbiamo detto e ripetuto più volte negli ultimi mesi: per le vacanze di quest’anno, siamo stati praticamente costretti a scegliere destinazioni vicine a noi, evitando di andare all’estero.

Per fortuna che in Italia, diciamo così, cadiamo in piedi!

Anzi, forse in un certo modo abbiamo riscoperto zone e regioni del nostro Paese che, presi dalla voglia di viaggiare verso mete più esotiche, quasi avevamo dimenticato. Forse, obbligati dalle circostanze, ci siamo finalmente resi conto del perché tutto il mondo ama così tanto le nostre bellezze, il nostro mare, i nostri orghi e le nostre tradizioni.

Forse, finalmente, abbiamo capito quanto è bella l’Italia.

Per questo, qui a Logitravel abbiamo deciso di lanciare una promozione esclusiva per tutti coloro che vogliono concludere l’estate in bellezza, in una delle nostre due isole principali: la splendida Sicilia e l’incredibile Sardegna!

E lo abbiamo fatto con uno dei nostri partner preferiti: easyJet! 

Tutte le prenotazioni di pacchetti vacanze easyJet+Hotel a Sicilia e Sardegna fino al 21 settembre 2020 hanno prezzi speciali e convenienti, esclusivi di Logitravel!

Come trovare pacchetti vacanze inclusi nell’offerta? Semplice! Dovrai solamente effettuare una normale ricerca per viaggiare in Sicilia e Sardegna. Una volta aperta la pagina con le proposte di tutte le varie combinazioni di viaggio, assicurati che i voli proposti siano voli easyJet. 

A questo punto, il gioco è fatto! Vedrai comparire l’icona Offerta Esclusiva di fianco agli hotel che potrai selezionare per completare il tuo pacchetto vacanze.

Per godersi le nostre belle isole, in questa ultima parte di estate, a prezzi low cost imbattibili!

Clicca questo link per sapere dettagli e condizioni dell’offerta speciale Pacchetti vacanza easyJet+hotel!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?