Crociere 2012 al miglior prezzo garantito

0 commenti

Prende il via oggi ‘Crociere 2012 al miglior prezzo garantito’, l’ultima campagna promozionale lanciata da Logitravel Italia, l’agenzia di viaggio online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel in città e al mare.

Crociere 2012 al miglior prezzo garantito si concluderà il prossimo 24 ottobre e consentirà a quanti vi aderiranno di poter prenotare la propria vacanza a bordo di una nave da crociera al miglior prezzo sul mercato. Siamo convinti di essere altamente competitivi – afferma Marco Viganò, Product Manager Logitravel Italia tanto da garantire ai nostri clienti un rimborso pari al doppio della differenza, in caso trovassero la stessa offerta a un prezzo inferiore.

L’offerta consiste nello scegliere e prenotare la propria vacanza versando solamente 50 euro di acconto a persona il resto si potrà saldare entro 65 giorni dalla partenza. La promozione è perfetta per chi vuole scegliere con calma e avere la completa disponibilità delle cabine, visionando con attenzione tutte le opportunità delle migliori compagnie di navigazione. E, se si dovesse cambiare idea e tipologia di vacanza, sarà possibile cancellare senza spese la propria prenotazione sino a 2 mesi prima! Non è tutto. Un trattamento particolare è previsto per i ragazzi, che viaggeranno gratis o comunque con una forte scontistica.

Qualche esempio? Tuffarsi nella mitologia greca o ancora ammirare le città che si affacciano sul Mare Nostrum nelle città del sole. E ancora i freddi mari del nord visitando le suggestive capitali Baltiche. O, infine, gli esclusivi Emirati Arabi, dove le tradizioni del passato si fondono con gli sguardi sul futuro. Per maggiori informazioni, consulta il sito intenet e la sezione Crociere.

Crociera le città del sole. Crociera di 8 giorni con Costa Crociere. Solo con la crociera si coglie il segreto del Mediterraneo, il confine che non c’è, la storia che si intreccia da una costa all’altra, la bellezza e la pace dei suoi paesaggi, la straordinaria varietà delle civiltà che vi si incontrano.

Crociera Emirati Arabi Uniti e Oman. Crociera di 8 giorni con MSC Crociere. Imbarco nel porto di Abu Dhabi passando per Muscat, Al Fujayrah, Khasab, Dubai e sbarco nel porto di Abu Dhabi. Volo Incluso nel prezzo. <b<>
Crociera Isole greche e Turchia. Crociera di 8 giorni con Royal Caribbean. Imbarco nel porto di Venezia, visitando Bari, Corfù, Santorini, Efeso, Katakolon e sbarco nel porto di Venezia.

Crociera Capitali Baltiche II. Crociera di 8 giorni con Pullmantur. Imbarco nel porto di Tallinn, visitando San Pietroburgo, San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma, Svezia, Warnemünde e sbarco nel porto di Copenhagen.

In cosa consiste il miglior prezzo garantito? Se nelle 72 ore successive alla prenotazione si dovesse trovare la stessa crociera a un prezzo più economico con un’altra agenzia di viaggi online (stessa nave, stesso itinerario, stessa partenza, stessa cabina) Logitravel rimborserà il doppio della differenza di prezzo.

Per ottenere il rimborso si dovrà inviare un’email a migliorprezzogarantito@logitravel.it con un preventivo completo della crociera, farà fede la data d’invio dell’email.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...