In viaggio con le offerte di Logitravel per il Black Friday – un’intera settimana di sconti!

Approfittane per trovare la vacanza perfetta!

0 commenti

Stai cercando un viaggio a prezzi da urlo? Sei nel posto giusto: il Black Friday di Logitravel è già pronto, ricco di fantastiche offerte su tutti i nostri prodotti! Anno dopo anno, il Black Friday fa sì che le vendite nel settore viaggi salgono del 30% grazie agli sconti significativi che appaiono in questo periodo. Per la settimana dal 19 al 26 novembre, il Black Friday di Logitravel rimarrà attivo fino al Cyber Monday del prossimo lunedì. E se sei a corto di idee, in questo articolo troverai le migliori strategie di viaggio per raggiungere le mete più incredibili del mondo. Che aspetti? Fai le valigie e parti con Logitravel!

Accedi al Black Friday di Logitravel 2018

SCOPRI A FONDO UNA META GRAZIE AL VOLO + HOTEL

Con un volo + hotel i voli (andata e ritorno) e l’alloggio saranno perfettamente sotto controllo. In questo modo dovrai pensare solamente a come sfruttare la meta che vuoi raggiungere. Le destinazioni costiere sono calme ed economiche, e si tratta del momento ideale per godersi le Canarie, le Baleari, la Riviera Maya in Messico o Punta Cana in Repubblica Dominicana. In questo periodo dell’anno troverai prezzi vantaggiosi per visitare capitali europee come Budapest, Praga o Berlino.

Repubblica Dominicana

Repubblica Dominicana

LE DESTINAZIONI COSTIERE MIGLIORI IN CROCIERA

Se scegli una crociera, avrai l’occasione di addentrarsi in un mondo infinito di possibili mete, con la comodità di avere l’equipaggio di bordo, il cibo e l’alloggio nonché una vasta gamma di attività. Il Mar Mediterraneo offre possibilità indimenticabili come Spagna, Grecia, Malta o Egitto. Ai Caraibi ti innamorerai di Cuba, Giamaica o Bahamas, potendo unire queste destinazioni a quelle statunitensi di New York o Miami. Se invece preferisci fare rotta verso il nord, non perderti autentici gioielli come San Pietroburgo, Stoccolma o Helsinki.

Crociera

Crociera

LASCIATI ANDARE CON I TOUR

Per scoprire mete diverse all’interno di una stessa nazione o persino tra diversi stati, il tour è senz’altro la strategia più azzeccata. L’itinerario completo verrà pianificato in anticipo, con tanto di pernottamento, attività e spostamenti. Basta solo lasciarsi andare e godersi l’esperienza. Tra le destinazioni più appassionanti spiccano Repubblica Ceca, Marocco, Argentina, Costa Rica, Thailandia e Senegal.  

Senegal

Senegal

AVENTURA SOLITARIA CON UN COMBINATO

Se invece questa volta preferisci viaggiare per conto tuo, con i combinati prepariamo tutta la logistica affinché, durante le varie fermate del tuo viaggio, possa organizzare i tuoi itinerari come preferisci in totale libertà. Col combinato potrai visitare paesi favolosi come Stati Uniti, Polonia, Portogallo, Indonesia e Brasile.

Brasile

Brasile

LE MIGLIORI AVVENTURE CON FLY & DRIVE

Un fly & drive con cui percorrere le strade di qualunque angolo del globo è il sogno di tutti gli amanti della guida. Biglietti aerei andata e ritorno più un veicolo a noleggio di tua scelta, il tuo tragitto preferito e i pernottamenti già prenotati sono gli ingredienti perfetti di un’avventura indimenticabile. Non farti scappare percorsi come la mitica Route 66, i paesaggi islandesi, i villaggi francesi o i laghi del Canada – qualunque sia il tuo obiettivo, colpirai senz’altro nel segno.

Paesaggi islandesi

Paesaggi islandesi

Goditi il meglio del Black Friday con Logitravel, e via verso una nuova avventura!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?