Sono arrivati i Logi Saldi di Gennaio

0 commenti

E siamo già a gennaio. Per alcuni gennaio è un mese come un altro, per altri è il mese dei buoni propositi. E poi ci siamo noi, per i quali gennaio è semplicemente il mese dei saldi. Adoriamo i saldi, lo shopping, la ricerca di quel prodotto che tanto volevamo e il piacere di trovarlo a un prezzo imperdibile!

Naturalmente, non potevamo non contibruire anche noi…benvenuti ai Logi Saldi! I grandi sconti sui viaggi targati Logitavel.

Grazie a questa promo che abbiamo appena lanciato, fino al 31 gennaio puoi prenotare un viaggio con uno sconto fino al 20% per viaggiare quest’inverno.

Puoi trovare fantastiche offerte verso le città europee più quotate, come Parigi o Londra, verso le Isole Canarie, destinazioni esotiche come i Caraibi, l’Egitto, l’Islanda o le Maldive, crociere , vacanze sugli sci … la scelta è davvero molto ampia. La campagna sarà attiva fino al 31 gennaio per partire entro il 31 marzo.

Ricorda che con Logitravel ti assicuri sempre i prezzi più bassi del web, grazie alle nostre tariffe esclusive!

Che tu voglia fuggire dal freddo, partendo per una meta esotica, o che tu voglia approfittarne per conoscere nuove città, nuovi paesaggi e nuove culture, l’inverno è un momento perfetto per viaggiare! Regalati un viaggio, sono arrivati ​​i saldi!

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?