I Black Days si allungano! Arriva il Back to Friday

Ultima possibilità per ottenere grandi sconti!

0 commenti

La nostra campagna del Black Friday ha avuto molto successo, e migliaia di viaggiatori hanno già tra le loro mani le vacanze che tanto desideravano. Oltretutto l’hanno fatto risparmiando una buona quantità di denaro grazie ai nostri ghiotti sconti…

Come? Non vi siete accorti che a Logitravel abbiamo festeggiato il Black Friday? Non preoccupatevi! Abbiamo un talento per accontentarvi, e abbiamo pensato proprio a tutto. Avete infatti un’altra opportunità per approfittare di nuovo degli sconti più impressionanti della nostra campagna.

Solo durante questo weekend, dal 6 al 9 dicembre, arrivano le nuove offerte del Back to Friday. È l’ultima chiamata per chi ha perso il treno (o si è dimenticato dell’evento)! Se conoscete il nostro sito web, saprete senz’altro che per tutto l’anno abbiamo a disposizione un’ampia gamma di scelte per tutti i turisti: da chi preferisce avere tutto sotto controllo senza preoccuparsi d’altro a chi, invece, desidera essere padrone del suo tempo e pianificare le vacanze a proprio piacimento.

Continuate a leggere per vedere tutte le opzioni che mettiamo a vostra disposizione:

Pacchetti: scegliete le vostre destinazioni approfittando dei migliori sconti sui pacchetti Volo+Hotel, Treno+Hotel e Traghetto+Hotel. Mentre viaggerete ci assicureremo che abbiate le migliori opzioni di trasporto e alloggio, affinché il vostro soggiorno sia il più piacevole possibile. Tra le altre mete potrete volare a Madrid, Londra, Parigi, Amsterdam o Vienna, pernottando negli hotel più comodi e più centrali di queste città. Per una visita alle Baleari l’opzione traghetto sarà quella più congeniale, dato che vi darà la libertà di avere il vostro veicolo al seguito se lo desiderate. Fate un salto a Formentera, Maiorca, Minorca o Ibiza e soggiornate negli hotel più esclusivi per molto meno di quanto possiate immaginare.

paquete vienna

Giovane turista a Vienna

Crociere: da anni a Logitravel offriamo ottimi sconti anche per chi vuole solcare le onde a bordo delle grandi navi da crociera. Potrete scegliere viaggi da 8 a 12 giorni di durata, visitando le migliori capitali costiere del Mediterraneo, come Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli,  Marsiglia, Atene o Malta. Solcate l’Atlantico accompagnati dal sapore esotico delle migliori coste caraibiche e visitando paradisi come Barbados, Martinica, Cuba o São Paulo. O ancora, volate verso le terre lontane dell’Asia, in cui la magia dell’Oriente vi sedurrà mentre vi rilassate a bordo e considerate una visitina in Thailandia, Cambogia o Malesia solo per citare alcune mete.

Famiglia che gode di una crociera nel Mediterraneo.

Grandi viaggi: se preferite viaggi lunghi e lontani, troverete i nostri migliori sconti nella sezione Grandi viaggi.

Viaggi Combinati: si tratta di pacchetti che includono voli, pernottamenti e transfers. Il bello di questo tipo di viaggi è poter combinare più di una destinazione, ma lasciando a voi la scelta sui tempi di permanenza in ciascuna di essa. Insomma, una vacanza pienamente a vostro ritmo. Senza nessuno stress per il rispetto di orari e programmi prestabiliti, potrete scoprire diverse mete europee, come il combinato Praga-Budapest, o partire alla volta di Cuba col tipico L’Avana-Varadero o, infine, volare verso le isole della Grecia, l’esotica Thailandia, il Giappone, l’Indonesia, le Filippine e tanto altro. 

Filippine.

Tour: se non volete preoccuparvi di nulla in queste vacanze e volete evitare lo stress del lato organizzativo, potete prenotare tutto in anticipo e con un solo click: voli, alloggi, visite guidate. Un tipo di vacanza che fa al caso vostro se volete scoprire tutti gli angoli inesplorati e più esclusivi di Marocco, Giordania, India, Costa Rica, Perù, Argentina. 

Fly & Drive: viaggiate al vostro ritmo ma senza sorprese dell’ultimo minuto. Grazie a noi potrete noleggiare un veicolo e pernottare ovunque desideriate. Si tratta senz’altro del modo migliore per godersi le proprie mete con libertà di movimento assoluta. 

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?