Al Boscareto, la spa è gourmet

0 commenti

Prima una immersione nel verde, poi nel design, e poi nel mondo della cura del corpo. Con piacevoli tentazioni culinarie ed enologiche. C’e’ tutto questo a Il Boscareto Resort e Spa (www.ilboscaretoresort.it), a Serralunga d’Alba (Cuneo). Una struttura 5 stelle lusso incastonata tra i vigneti che danno origine al pregiato Barolo, il re dei vini piemontesi e portabandiera del vigneto Italia nel mondo. Nelle Langhe (www.turismodoc.it), a pochi minuti dalla citta’ di Alba, capitale del Tartufo bianco (www.tartufoevino.it), del torrone, delle nocciole, e quindi della Nutella.

Un inconsueto filare di cipressi vi condurra’ alla struttura che’ e’ un compendio di architettura minimalista contemporanea, un castello dei giorni nostri in pietra di Langa, pietra di Vico, e legno di frassino. Inaugurata nell’autunno 2009 dalla famiglia Dogliani, il Boscareto Resort con 38 camere, di cui 9 suite, e’ gia’ meta dei turisti di tutto il mondo. Wi fi, e impianto Bang & Olufsen in camera, oltre a periodici, frutta e tisane a bordo piscina, per soddisfare anche i piu’ esigenti.

Per la clientela della Sovrana Spa, con ingresso giornaliero a 40 euro, e’ a disposizione la Sala delle acque, idromassaggio, e una palestra a vista con attrezzature all’avanguardia. E poi docce emozionali, bagno turco aromatico, sauna finlandese e frigidarium.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...