Ultimi giorni della promozione Crociere 2012

0 commenti

Ultimi giorni per usufruire degli sconti della promozione Crociere 2012.
Il 20 febbraio infatti terminerà la campagna promozionale e quindi, se la vacanza in crociera è sempre stato un vostro pallino, vi consigliamo di dare un’occhiata nella nostra pagina generale dedicata alle Crociere e scegliere solamente periodo, porto di imbarco e posti che più di tutti volete visitare. Siamo certi che non ve ne pentirete!

La campagna consentirà di prenotare la propria vacanza a bordo di una nave da crociera al miglior prezzo garantito sul mercato. Logitravel, infatti, con questa originale formula offre il rimborso del doppio della differenza di prezzo se, nelle 72 ore successive, si troverà un prezzo più economico per lo stesso tipo di crociera.

L’offerta prevede la prenotazione della propria vacanza con un anticipo di soli 50 euro a persona e il resto da saldare entro 65 giorni dalla partenza e consente di scegliere, con tutta calma, anche la propria sistemazione. Tra l?altro, se si cambia idea e tipologia di vacanza, Logitravel offre l?opportunità di cancellare senza spese la propria prenotazione sino a due mesi prima dell?imbarco.

Non solo. Sono previsti ulteriori sconti, applicati al prezzo base della crociera e legati a conferme effettuate con almeno 45 giorni di anticipo rispetto alla partenza, in base l’importo della crociera: da 50euro per prenotazioni sino a 1.500 euro fino a 250 euro per prenotazioni superiori a 3.500 euro.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...