Offerte speciali per il mese delle crociere

0 commenti

Un mese di promozioni. Un mese per sognare. Da ieri, 9 gennaio, fino al 12 febbraio il sogno sarà realtà. Perché potrete prenotare con Logitravel crociere indimenticabili, a prezzi irrisori. Super sconti, per questo gennaio, eletto a gran voce “il mese delle crociere“. L’unica cosa che dovrete fare è controllare sul sito, scegliere la destinazione che più si sposa con i vostri interessi e pagare un acconto di 50 euro. Tutto il resto si pagherà 65 giorni prima di partire. E nel caso di cambiamenti di piani, nessuna penale: potrete disdire la vostra crociera, senza costi, fino a 60 giorni prima. Gli sconti sono reali: si risparmia sino a 250 euro e i bambini in moltissime crociere viaggiano gratis. Mica briciole. E ancora, se troverete la stessa crociera a un prezzo più economico in un’altra agenzia on line, Logitravel rimborserà il doppio della differenza.

Logitravel inizia il 2013 all’insegna della promozione, perché dopo un anno difficile (il 2012 della crisi) è tempo di rialzarsi, ripartire, divertirsi. Sempre prestando attenzione al portafoglio, ovviamente. Prenotare sarà ancora più semplice: potrete contattare (gratis) i nostri esperti di crociere che vi aiuteranno a effettuare la prenotazione. Cliccando su contattaci, nella home delle crociere, potrete indicare il vostro nome e il vostro numero di telefono e un esperto vi richiamerà immediatamente.

Perché rinunciare a una vacanza completa, rilassante, all’insegna dei vizi e degli ozi? Le mete sono invitati e le offerte irripetibili. Mediterraneo orientale, la Terra Santa, i profumi di Agrumi, le isole greche e la città del sole: sono solo alcune delle fantastiche alternative da noi proposte. E ancora potrete fare un viaggio alla scoperta di terre magiche, abitate da Cavalieri e Eroi (tra Malta, Grecia e Turchia) o un tour tra gli scenari da sogno dei Caraibi o nella barriera corallina del Mar Rosso. Senza dimenticare le Bahamas, le isole paradisiache dell’America Centrale. Non perdete l’occasione di prenotare ora. Le condizioni sono propizie, non fatevele scappare!

Scrivi il tuo commento
Tags: ...