Approfitta ora dei super sconti del Black Friday

Disponibilità in esaurimento, scegli il tuo viaggio a prezzi stracciati!

0 commenti

Amanti degli sconti: udite, udite! A novembre succede qualcosa di sensazionale! Per un altro anno ancora ci accodiamo alla moda del Black Friday affinché possiate godere delle migliori offerte di questo periodo e partire per le mete che avete sempre sognato. Se non avete ancora pensato alle vostre prossime vacanze, è il momento di cominciare a raccogliere le idee per decidere dove sarete tra alcuni giorni, settimane o mesi – e forse possiamo aggiungere qualche ghiotto sconto al vostro piatto. Correte a dare uno sguardo sul nostro sito per poter essere tra i primi a godervi il Black Friday!

Quest’anno la data da non farsi sfuggire è il 29 novembre. Qui a Logitravel i nostri clienti meritano qualcosa di più dei grandi sconti: per questo motivo abbiamo lanciato la campagna speciale dei Black Days, che copre la settimana dal 25 novembre al 2 dicembre (quest’ultimo è il famoso Cyber Monday). Per tutto questo periodo faremo offerte di viaggi cariche di risparmio ai viaggiatori più previdenti.

 Ecco qui un assaggio di cosa troverete tra le nostre offerte:

Pacchetti di viaggio: su Logitravel offriamo da parecchi anni pacchetti vacanza ai nostri clienti, affinché non debbano preoccuparsi di nulla. Una volta scelti il giorno e l’ora dei voli a voi più congeniali, nonché l’alloggio di vostro gradimento, dovrete solo preoccuparvi di alzarvi per fuggire via e rilassarvi durante la vostra vacanza. Le grandi capitali europee rientrano tra le mete più richieste, con visite a Berlino, Londra, Praga, Roma o Budapest (solo per citarne alcune) che vi costeranno meno di quanto pensiate grazie ai nostri sconti. Se lo desiderate, potremo inoltre mettere a vostra completa disposizione mete di mare incantevoli come Malta, Egitto, Tunisi e Repubblica Dominicana.

Malta

Malta

Crociere: se ancora non vi siete permessi il lusso di viaggiare in crociera, forse è il momento di sfruttare quest’opportunità grazie alle nostre offerte per il Black Friday. Tuffatevi nel Mediterraneo alla scoperta delle coste di paesi incredibili come Francia, Croazia, Egitto e ovviamente il nostro bel paese. Se scegliete l’Atlantico, allora Gran Canaria, Portogallo o il Marocco saranno ciò che fa per voi.

Crociere

Crociere

Tour: se il vostro pane sono le mete esotiche, grazie alle nostre offerte sui tour potrete creare le vostre vacanze personalizzate pianificando in anticipo tutto ciò che vi servirà per assicurarvi un’ottima vacanza. Prenotazione voli, alloggio e attività saranno organizzati affinché non dobbiate preoccuparvi di nulla all’arrivo sul posto. Potrete inoltre approfittare del viaggio per visitare più paesi nel medesimo tour: che ne pensate di un viaggio verso mete come Giappone, Vietnam, Thailandia, Kenya o Islanda? Non perdetevi questi autentici paradisi, sono tra i più richiesti sul nostro sito!

Vietnam

Vietnam

 Viaggi combinati: per voi spiriti liberi la scelta migliore sarà sicuramente l’opzione combinata. Prenotate voli e alloggio e godetevi le mete scelte. Con questa opzione sarete al 100% padroni del vostro tempo e potrete organizzare le vostre giornate come più vi piace, senza stress e dipendenze dall’orologio. I combinati sono ideali per scoprire a fondo le città o i luoghi in cui alloggiamo, lasciandoci cullare dalla cultura del luogo. Stati Uniti, Brasile, Messico, Cuba, Indonesia… c’è l’imbarazzo della scelta!

Rio de Janeiro

Rio de Janeiro

Fly & Drive:  scoprire le mete delle vostre vacanze grazie ad un Fly & Drive sarà uno dei modi migliori per assorbire pienamente la magia della vostra destinazione preferita. Viaggerete a vostro ritmo, fermandovi a riposare dove volete, assaporando la gastronomia locale in qualunque ristoro lungo la strada o fermando l’auto nei punti panoramici più belli. Per questo vi offriamo l’opzione di prenotare voli, scegliere un veicolo a noleggio e pianificare gli alloggi che meglio si adattano alla vostra fuga novembrina, come la Route 66, i paesaggi del Canada, l’Andalusia araba o la cultura Maya del Messico.

Canada

Canada

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?