Scopri l’Estate Costa Crociere

Nuovi itinerari e nuove destinazioni ti aspettano

0 commenti

L’Estate si avvicina ma ancora non hai  deciso come trascorrere le tue vacanze? Continua a leggere, di seguito ti presentiamo l’offerta per l’Estate Costa Crociere! 😃

Perchè dovresti scegliere una crociera Costa?

Perché scegliere una Crociera Costa significa scegliere un’esperienza di viaggio unica. Con Costa potrai infatti:

  • goderti incredibili esperienze a terra grazie a una vasta gamma di escursioni disponibili, le più lunghe di sempre, con guide selezionate e certificate;
  • deliziare il tuo palato con la migliore offerta gastronomica. A bordo potrai provare i Destination Dishes degli chef di fama mondiale Bruno Barbieri, Hélène Darroze ed Ángel León nei ristoranti principali e degustare i loro straordinari menù nel ristorante Archipelago. Ma non solo, a bordo troverai anche una vasta offerta di ristoranti internazionali e di bar tematici per accontentare le voglie e i gusti di tutti.
  • navigare senza pensieri con l’All Inclusive e il Super All Inclusive di Costa Crociere. Scopri di più nel nostro articolo di blog precedente cliccando qui .

L’Estate Costa

Gli itinerari nel Mediterraneo

Le Crociere nel Mediterraneo sono un classico che non tramonta mai. Il fascino di queste acque, ricche di storia e cultura, non ha eguali ed è per questo che Costa Crociere ha deciso di posizionare proprio qui la sua ammiraglia durante tutta la stagione estiva: la splendida Costa Toscana.

Costa Toscana offrirà infatti itinerari di 8 giorni tra Italia, Francia e Spagna, in partenza ogni venerdì dal porto di Genova, fino a metà Novembre prossimo. La nave si ferma nei porti di Marsiglia, Barcellona, Cagliari, Napoli e Civitavecchia e l’imbarco è consentito da tutti i porti italiani. Grazie agli scali di oltre 9 ore ai porti si potranno visitare con tutta calma le destinazioni e perdersi nel fascino di queste incredibili città.

La nave del Made in Italy ti lascerà senza fiato.

Oltre a Costa Toscana, nel Mediterraneo ci sarà anche la sua gemella Costa Smeralda, che offrirà itinerari di 8 giorni in partenza dal porto di Savona ogni sabato fino al prossimo Settembre.

Costa Smeralda toccherà i porti di Marsiglia, Barcellona ed Ibiza, oltre che Palermo e Civitavecchia, dalla quale saranno consentiti anche gli imbarchi. Anche in questo caso le soste ai porti saranno molto lunghe per permettere ai passeggeri di godersi a pieno ogni destinazione.

A completare l’offerta nel Mediterraneo ci sarà poi Costa Diadema che offrirà ben due itinerari differenti di cui uno con scalo in Corsica. Costa Diadema sarà infatti l’unica nave ad offrire una sosta di 10 ore ad Ajaccio.

La nave, come Costa Smeralda, partirà dal porto di Savona o da quello di Civitavecchia fino al prossimo Settembre ed offrirà itinerari di 8 giorni. Toccherà i porti di Marsiglia, Valencia, Ibiza e Ajaccio con il primo itinerario (puoi scoprire di più qui) e Marsiglia, Valencia, Ibiza e Palma di Maiorca con il secondo (più info qui). Scegli l’itinerario che preferisci e naviga alla scoperta delle più belle destinazioni del Mediterraneo con Costa Diadema!

Gli itinerari alle Isole Greche

Paesaggi paradisiaci, acque cristalline e paesini caratteristici ricchi di storia, cultura, le isole greche hanno un fascino ineguagliabile e sono sempre tra le mete più amate per l’Estate.

Costa posizionerà 2 navi tra queste acque: Costa Deliziosa e Costa Pacifica.

Costa Deliziosa partirà dal porto di Venezia (Marghera) o dal porto di Bari ed offrirà itinerari di 8 giorni fino a Settembre. L’itinerario di Costa Deliziosa toccherà 3 tra le più belle destinazioni greche: Katakolon, Mykonos e Santorini. Gli scali nei porti di Mykonos e Santorini saranno rispettivamente di 13 e 11 ore per consentire di godersi a pieno queste incredibili destinazioni.

Costa Pacifica invece offrirà crociere di 8 giorni in partenza dal porto di Taranto o da quello di Catania da Giugno a Settembre. Sarà l’unica crociera Costa con imbarchi esclusivamente dai porti del sud italia e sarà l’occasione perfetta per visitare incredibili destinazioni, come Malta, Mykonos e Santorini.

Ma se, giunto a questo punto, non riuscissi a scegliere tra Mediterraneo e Isole Greche non preoccuparti, a bordo di Costa Fortuna, potrai visitarli entrambi! Con partenze a Giugno, Luglio e Agosto, Costa Fortuna offrirà itinerari di 15 giorni con partenza da Savona, Civitavecchia e Messina ed offrirà scali a Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca oltre che a Creta, Rodi, Mykonos, Santorini ed Argostoli. L’itinerario perfetto per godersi le migliori destinazioni del Mediterraneo e delle Isole Greche!

Gli itinerari nel Nord Europa

I fiordi norvegesi

Se invece sei alla ricerca di una crociera in Nord Europa, in particolare ai fiordi norvegesi, la Crociera a bordo di Costa Firenze è quella che fa per te! In soli 8 giorni potrai infatti visitare ben 4 tra i più bei fiordi della Norvegia  (Hellesylt, Geiranger, Maloy, Stavanger) e la splendida città di Copenhagen a bordo di una delle navi più recenti della flotta.

Le partenze saranno dal porto di Kiel o da quello di Copenhagen fino al prossimo Settembre e per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di soggiornare qualche giorno nella città di Copenhagen prima della partenza, grazie al nostro pacchetto voli + hotel + crociera con Logicruises (scopri di più qui).

Islanda, Groenlandia e molto altro

Oltre a Costa Firenze, nel Nord Europa ci saranno anche Costa Favolosa e Costa Fascinosa che offriranno itinerari lunghi di una bellezza disarmante.

Costa Fascinosa, rinnovata nel 2022, in Estate porterà i suoi ospiti a navigare verso Capo Nord e verso le straordinarie Isole Lofoten, le isole più vicine al circolo polare artico, per vedere il Sole di Mezzanotte. Gli itinerari sono molti e tutti diversi a seconda della data di partenza, potrai infatti trovare anche itinerari tra le Capitali Baltiche ed altri concentrati sui Fiordi Norvegesi e Capo Nord, per scoprirli tutti puoi cliccare qui.

 

Infine, ma non di certo per importanza, Costa Favolosa, anch’essa rinnovata nel 2022. Questa nave ti porterà a visitare Islanda e Groenlandia con una straordinaria crociera di 22 giorni in partenza dal porto di Amsterdam. La Crociera, denominata Bellezza Artica, non ha bisogno di ulteriori presentazioni; farà tappa 5 giorni in Islanda e 5 in Groenlandia, portandoti a viaggiare tra Iceberg, sorgenti termali e ghiacciai impenetrabili. Un sogno che diventa realtà.

Oltre a questo itinerario Costa Favolosa ne offrirà altri di 15 giorni tra Islanda, Isole Lofoten e Fiordi. Puoi scoprire tutti gli itinerari cliccando qui.

Navigare alla scoperta delle più belle e remote destinazioni del Nord Europa non è mai stato così straordinario! Scegli il tuo itinerario preferito e parti con Costa Crociere! 😃

Scopri di più sull’Estate Costa visitando la nostra pagina web o richiedi consulenza a uno dei nostri agenti esperti in Crociere cliccando qui, saranno felici di contattarti gratuitamente per risolvere ogni tuo dubbio e per consigliarti la Crociera Costa perfetta per te! 😃

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?