LOGITRAVEL ARRIVA IN BRASILE

0 commenti

LogiTravel, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, è entrata nel mercato brasiliano aprendo “Logiviagens.com.br”. Con l’ingresso del gruppo in Brasile, continua il processo di internazionalizzazione che ha segnato la storia della Società, fondata da Ovidio Andrés e diretta da Tomeu Bennasar, dal suo inizio nel 2004 in Spagna e successivamente con il suo ingresso in Portogallo, Italia e Germania.

“Grazie allo sviluppo della piattaforma di LogiTravel Brasile anche i nostri clienti italiani potranno beneficiare della qualità dei nostri servizi – afferma Alfredo Fernández, Country Manager Italiasappiamo dopo gli argentini e statunitensi, sono la terza nazionalità che maggiormente visita il Brasile e ci auguriamo di poter diventare una delle scelte per organizzarsi una vacanza carioca.”

La gestione di LogiTravel Brasile è stata affidata a Joan Fullana, Country Manager della società nel paese latino-americano. La Società assicura che il successo dell’operazione risiede nel forte impegno per la tecnologia, così come tutto ciò che riguarda lo studio dei costumi della società brasiliana. L’Azienda promette che gli utenti potranno scegliere tra più di 500 compagnie aeree, oltre 90.000 hotel, alberghi, le principali compagnie di navigazione e società di autonoleggio in tutto il mondo.

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...