Prenota ora e parti quando vuoi: i super sconti viaggiano in crociera

0 commenti
Tra tutti i festival che si tengono in giro per il mondo ce n’è uno davvero imperdibile. Non ha una location definita, non ha una data obbligatoria, non ha giorni limitati. Di cosa stiamo parlando? Dell’ultima trovata di Logitravel, ovvero il Festival delle Crociere. Avete capito bene. Delle crociere. Per realizzare il vostro sogno recondito e risparmiare, Logitravel ha pensato bene di lanciare un’ultima campagna, semplice e conveniente: basta prenotare ora, pagare 50 euro di acconto per persona e godere di incredibili sconti, che raggiungono fino a 250 euro per persona. Se poi vorrete cancellare, potrete farlo, a zero spese, entro poco più di due mesi giorni dalla data di partenza.

Un’occasione da prendere al volo, che ha tempi limitati: la promozione resterà attiva fino al 12 febbraio, ma il viaggio potrete farlo quando vorrete voi. Tante sono le navi da crociera che aderiscono alla campagna, da MSC Crociere a Costa Crociere, passando per Royal Caribbean, Pullmantur Cruises, Celebrity Cruises, Azamara Cruises e Louises Cruises.

Le condizioni sono semplici e non mettono mano al portafoglio da subito: a parte i 50 euro di caparra non rimborsabili, tutto il resto si pagherà dopo, 65 giorni prima della partenza. Ecco che potrete pensare di prenotare già ora un viaggio per il prossimo autunno o per la prossima estate, o addirittura per il prossimo inverno. Se dovessero insorgere inconvenienti e decideste di non partire, poco male: potrete cancellare tutto senza pagare nessuna penality entro i 60 giorni dalla partenza della crociera. Approfittate ora, dunque, le offerte sono da urlo.

E lo sono ancora di più se optate per una partenza immediata: volare alla scoperta dei luoghi di Le mille e una notte (Dubai, Muscat, Abu Dhabi), partendo nell’ultima settimana di gennaio, 8 giorni a bordo di Costa Fortuna, si aggira intorno ai 300 euro. Partono da 489 euro i viaggi a bordo di Costa Mediterranea alla scoperta dei Profumi dei Tropici (Guadalupe, Antigua, Santa Lucia, Martinica) e da 425 euro quelli diretti verso i Caraibi Orientali a bordo di Allure of the Seas da Fort Lauderdale di Royal Carabbean.

Prenotate ora, risparmiate, e viaggiate quando volete. Cosa chiedere di più?

Scrivi il tuo commento
Tags: ...