ITALIANI? I VIAGGIATORI PIU’ ELEGANTI… LA CLASSIFICA DELL’ESTATE

0 commenti

Se la Nazionale ormai è fuori dai Mondiali, per gli italiani in vacanza si può ancora suonare l’inno di Mameli.

Da un sondaggio condotto dal sito web Tripadvisor è emerso che ancora una volta risultiamo campioni di eleganza delle passerelle sotto il Solleone. Dietro di noi? I francesi, spagnoli e a sorpresa i giapponesi. Ultimi della classifica inglesi, tedeschi e americani.

I cugini francesi trionfano nella poco lusinghiera classifica dei Pinocchio da ombrellone. I turisti d’Oltralpe sono infatti giudicati i più propensi a mentire al partner per nascondere una liaison, magari tenendo i contatti via mail con la scusa di controllare la posta di lavoro. Bugiardi anche gli spagnoli e gli inglesi, mentre gli italiani sembrerebbero essere i più trasparenti.

Continuando con la bizzarra classifica, ci soffermiamo sull’abbigliamento accostandolo allo schieramento politico.

Piercing, jeans, infradito, tatuaggi e t-shirt sono i must have per lo stile di sinistra; abito elegante, giacca, occhiali da sole, anelli e trucco sono i capi irrinunciabili per la vacanza di destra.
Destra e sinistra scompaiono se si parla dell’abbigliamento più sexy e intrigante. Bando al fascino del vedo-non vedo, per gli italiani il capo più seducente è in assoluto il costume, seguito dal pareo, i sandali e gli occhiali da sole. La classifica hot prosegue con l’intramontabile gonna e il classico abito elegante.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...