Tutti pazzi per l’estate (e per Logitravel)

0 commenti

Tempo d’estate. Tempo di vacanze. Tempo di offerte. Il conto alla rovescia è iniziato e avete fino al 31 maggio per prenotare il vostro viaggio durante la stagione del solleone: se rispetterete le date potrete godere di sconti a dir poco emozionanti, che arrivano fino all’incredibile cifra di 500 euro. Sì, avete capito bene, 500 euro: una cosa mica da poco.

Il tutto dipenderà dal costo complessivo della vostra prenotazione inerente al pacchetto vacanze (volo+hotel, traghetto+hotel, volo+hotel+auto, treno+hotel, volo+hotel+transfer): per le prenotazioni dal prezzo finale compreso tra 500 e 750 euro, il buono promozione è di 50 euro e via via va crescendo fino a mezzo migliaio di euro di sconto per i viaggi che riguardano prenotazioni superiori ai 3mila euro. L’unica cosa da fare è scegliere la destinazione e accertarsi che la vostra data di partenza sia compresa tra il 1 giugno e il 15 settembre e che la vostra prenotazione sia fatta con almeno 30 giorni di anticipo.

Una super offerta, un’offerta loca, per dirlo in spagnolo: Logitravel torna come ogni anno a regalare sogni prima dell’arrivo dell’estate, perché che estate sarebbe senza muoversi di casa, senza lasciare l’ufficio e senza volare da qualche parte, rilassandosi e divertendosi?

Le mete, come sempre, sono infinite e assolutamente impeccabili. Dalle isole, come Maiorca, Tenerife, Lanzarote, Zante e le molte destinazioni greche, alle grandi città internazionali, come New York, Los Angeles e altre affascinanti metropoli di tutto il mondo. E’ una lista davvero ampia, un ventaglio di opzioni che toccano ogni angolo del pianeta, per venire incontro alle esigenze di tutti i viaggiatori.

Il tempo stringe e l’estate è alle porte: se ancora non avete fatto progetti, pensateci ora, pensateci subito: google maps alla mano, scegliete un luogo che vorreste visitare e consultate la pagina web di Logitravel, non lasciatevi scappare un’occasione del genere. Del resto le vacanze (per definizione) sono sempre belle, ma quando sono economiche diventano ancora più belle. Non trovate?

Scrivi il tuo commento
Tags: ...