Fly & Drive, tre destinazioni irrestistibili

Lascia tutto e parti alla volta di Islanda, Spagna, Route 66

0 commenti

Chiudi gli occhi e immagina di esplorare il mondo con un Fly & Drive. Finestrini aperti per lasciare che il vento ti accarezzi, paesaggi così belli da provocare sussulti al cuore, le note della tua canzone preferita, che ti accompagna in una grande avventura on the road. La voglia di viaggiare ti assale, l’impulso di mandare a quel paese la routine quotidiana diventa irresistibile, già inizi a sognare, ad assaporare la libertà… Manca poco, ma molto poco per lasciarti sedurre definitivamente.

Manca solo il lento ma inesorabile insinuarsi, fra i tuoi pensieri, di meravigliosi scenari, immagini di mete mozzafiato che romperanno ogni tua resistenza. Tanti prima di te sono caduti in tentazione, scegliendo destinazioni top come l’Islanda, la Spagna e la Route 66 negli Stati Uniti. E non si possono certo biasimare. Molto probabilmente succederà anche a te dopo aver visto le foto di questo post, a meno che tu non voglia fare come Ulisse, che si fece legare dai suoi compagni per non cedere al canto delle sirene…

Sei pronto? Iniziamo con la prima destinazione!

ISLANDA – Dove la natura si mostra in tutto il suo fascino, tra geyser, ghiacciai, cascate, aurora boreale… Una terra sorprendente, sospesa tra Groenlandia e paesi nordici, in cui la realtà coincide con un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Monte Kirkjufell con una bellissima aurora boreale

SPAGNAC’era una volta il mondo arabo, con la sua antichissima cultura e la sua architettura ineguagliabile. Ora quel mondo si chiama Andalusia… Siviglia, Granada, Cordoba sono solo alcune delle città che raccolgono l’eredità di questo patrimonio così affascinante, dal quale ancora oggi possiamo imparare tanto.

Piazza di Spagna, Siviglia

ROUTE 66Equilibrio perfetto tra natura selvaggia e moderne città dalle luci abbaglianti. Preparati a vivere un’esperienza di viaggio originale, lungo questa leggendaria strada d’America, simbolo di avventura e libertà, di evasione e opportunità, di un sogno americano che ha ispirato tantissime generazioni.

Route 66

Route 66

Di fronte alla bellezza di queste immagini, le parole sono di troppo… non aggiungiamo altro e vi lasciamo tra l’emozione e il desiderio di fare la valigia…

Scrivi il tuo commento

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?