Week end a… VERONA?

0 commenti

In tutto il mondo è conosciuta come la città dell’amore, perché qui, tra queste vie si è consumata la storia narrata da Shakespeare, quella dell’amore eterno e drammatico di Romeo e Giulietta.

Tant’è. Verona, splendida città del nord d’Italia, per molti rappresenta una tappa romantica, da condividere con il proprio partner. Una città dalla quale non si può non rimanere incantati, per via dell’eleganza delle strade centrali, della testimonianza della storia, della bellezza dei paesaggi naturali e del fiume che l’attraversa, l’Adige. E poi per il mito, intrinseco e celato nelle parole dello scrittore inglese che ha fatto sì che una città di tale valore artistico balzasse e rimbalzasse sulla bocca di tutti gli abitanti d’Italia ma anche di quelli di tutto il mondo. Al di là del legame con l’opera di Shakespeare motivi per visitare questa città ce ne sono a bizzeffe.

E voi cosa ne pensate? Volete saperne di più?! Ecco la nostra guida turistica online: http://www.logitravel.it/guida-turistica/verona-212.html

Scrivi il tuo commento
Tags: ...