Destinazioni TOP per San Valentino 2020

0 commenti

Ah, l’amore… quel sentimento che si impadronisce del corpo e dell’anima. Quella sensazione che ci fa vivere le giornate in modo più intenso. Quella condizione in cui non ci stanchiamo mai di scoprire cosa tira fuori il meglio delle persone. Quella specie di solletico alla pancia che assomiglia tanto al momento del decollo di un aereo… Volete pianificare un viaggio con l’amore della vostra vita? Vari studi affermano che partire in coppia è il momento in cui si scopre e si conosce per davvero la dolce metà con cui si condividono i propri giorni, ed è proprio in queste situazioni che la relazione si intensifica e diventa più forte. Durante il viaggio ci mostriamo per quello che siamo, dato che non possiamo fingere di essere un’altra persona per 24 ore al giorno!

Per questo motivo, se volete scoprire chi è davvero il vostro amore (e dato che San Valentino è alle porte), allora le offerte di Logitravel arrivano nel momento giusto: sorprendi la tua dolce metà con una di queste meravigliose destinazioni fatte apposta per l’amore.

PARIGI:

Un vero classico per tutti i romantici. Parigi è considerata città dell’amore, nonché una delle mete più richieste da coloro che vogliono suggellare il loro amore muovendosi in modo più diretto verso l’altare. Per sorprendere l’amore della vostra vita non avete bisogno di smuovere montagne in questa città: ti basterà semplicemente passeggiare per le sue vie o lungo le sponde della Senna, magari con una formidabile colazione parigina prima di entrare al Louvre mano nella mano. Se poi aggiungiamo una foto romantica con la Torre Eiffel sullo sfondo mentre un anello salta fuori da una tasca per ornare un dito e onorare la solenne promessa, il gioco è fatto e la conquista del partner sarà garantita…

Parigi.

VENEZIA:

La città delle calli e dei canali è un altro di quei luoghi che sembrano fatti apposta per godersi l’amore. 455 ponti su 150 strade d’acqua costituiscono lo scenario ideale per passare momenti indimenticabili con la vostra… Serenissima metà, magari mentre si solcano placidamente le acque in gondola. Inoltre, potete sempre perdervi per le calli e sorseggiare un buon vino mentre contemplate il tramonto da un sacco di terrazze panoramiche. E per finire la giornata conquistando un bel po’ di punti in amore, concedetevi una cena romantica in Piazza San Marco.

Venezia.

BRUGES:

Dalla Serenissima passiamo alla sua gemella del nord, che vi attende per un San Valentino degno delle fiabe più belle. Bruges è una città che funge da sfondo perfetto per innamorarsi. Ne sono convinti anche gli abitanti: non sarà infatti affatto strano, una volta giunti ai punti d’informazione per i turisti, vedere una piantina della città in cui spiccano alcuni punti contrassegnati da cuori! Questi punti infatti segnaleranno luoghi d’interesse che gli innamorati possono usare come sfondo per le loro foto ricordo. C’è qualcosa di più romantico di questo?

SANTORINI:

A proposito di fotografie, se c’è una meta in cui imprimere i propri sentimenti sul rullino (o memoria digitale per i più tecnologici) si tratta di Santorini. L’allegra mescolanza di bianco e azzurro turchese delle sue case e dei suoi tetti, gli intensi i tramonti aranciati in contrasto con l’azzurro vivo del mare e le spiagge di sabbia vulcanica finissima rendono quest’isola il luogo ideale per celebrare il proprio amore. Godetevi una cena a lume di… luna (le candele le troverete sulle terrazze tutt’intorno a voi) e vincerete anche sugli animi più gelidi!

Santorini.

TERUEL:

Se volete qualcosa di più caliente potete sempre fare rotta verso ovest, e più precisamente Teruel in Spagna. Teruel è conosciuta come “città dell’amore”, un fatto dovuto alla famosa leggenda degli “amanti di Teruel”. In omaggio a questa tragica storia d’amore è stato creato il Mausoleo degli Amanti, che non dovete assolutamente perdervi. Regalatevi una fuga in Spagna con la vostra dolce metà e non dimenticatevi di concedervi un po’ di meritato relax in alcune spa sparse per la città.

Teruel, Spagna.

CARCASSONNA:

Per finire, ecco un altro luogo da favola in cui potrete realizzare i vostri sogni da innamorati. Passeggiare per le sue viuzze in pietra, il castello e il muro di cinta, e visitare uno dei numerosi e minuscoli cafè saranno le uniche cose di cui avrete bisogno per cementare il vostro rapporto di coppia.

Carcassonna.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?