LOGITRAVEL ADESSO ANCHE IN FRANCIA

0 commenti

Dopo Portogallo, Italia, Germania e Brasile (recentemente ufficializzato) LogiTravel, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare, apre anche in Francia, grazie al nuovo portale “logitravel.fr”. La Società diretta da da Tomeu Bennasar detiene ampiamente il mercato del Mediterraneo, con un occhio a quello sudamericano.

“Per far questo è doveroso intercettare le esigenze della clientela – afferma Alfredo Fernández, Country Manager Italiacon iniziative studiate, con un approccio simile al mercato italiano, un modello che sta funzionando molto bene vasta selezione di prodotti turistici con i migliori prezzi di voli, hotel, crociere e pacchetti vacanze. Il nostro target è composto essenzialmente da famiglie e da giovani che amano viaggiare in maniera easy con condizioni decisamente favorevoli per tutte le tasche.”

La gestione di LogiTravel Francia è stata affidata al Country Manager Antoni Cortès, laureato in Ingegneria di telecomunicazioni al Politecnico di Barcellona.

 

Scrivi il tuo commento
Tags: ...