Le migliori offerte di viaggio per la primavera 2019

Scopri le mete più famose

0 commenti

La primavera è quel meraviglioso periodo dell’anno dove tutta la natura è in fiore e il bel tempo invita ad uscire di casa. La Pasqua e i giorni festivi si avvicinano, carichi di fantastiche opportunità di viaggio primaverili. Per questo motivo, in quest’articolo ti presentiamo alcune delle migliori offerte di viaggio per la primavera 2019. Dai uno sguardo a ciò che mettiamo a tua disposizione con le mete più famose, e ti godrai senz’altro le vacanze primaverili al prezzo più conveniente.

I MIGLIORI PACCHETTI VOLO + HOTEL DI QUESTA PRIMAVERA

Con i pacchetti volo + hotel scommetterai sul sicuro, godendoti il meglio della primavera in destinazioni nazionali e internazionali. Scopri autentici paradisi in Spagna, come Maiorca, Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura. Dai un giro deciso alla ruota dei paesaggi con l’Egitto e le sue città costiere da sogno come Sharm el-Sheikh e Marsa Alam. La Sicilia sarà una vera delizia per i tuoi occhi, grazie ad un ricco patrimonio storico, archeologico e soprattutto di spiagge – tutto questo senza mettere piede fuori dall’Italia! Se scegli una capitale europea, Londra è l’alternativa perfetta per una fuga primaverile.

Tenerife

Tenerife

LA COSTA PRIMAVERILE A BORDO DI UNA NAVE DA CROCIERA

Una crociera ti permetterà di visitare varie mete costiere in un periodo davvero ideale come la primavera. In più, avrai la comodità di avere tutto incluso a bordo: alloggi, pasti, attività e tanto altro. Le crociere del Mar Mediterraneo ti faranno scoprire luoghi ricchi di opportunità come Spagna, Francia, Croazia, Grecia e – perché no? – l’Italia stessa. Se opti per una ventata di freschezza col Mar Baltico, preparati a visitare Copenaghen, Tallinn ed Helsinki. Se invece sei all’inseguimento del caldo e del sole, lasciati incantare dal Golfo del Messico e dal paese omonimo, nonché Miami e Cuba.

Grecia

Grecia

VIAGGI COMBINATI PER UN VIAGGIO DI PRIMAVERA PERSONALIZZATO

I viaggi combinati sono un’ottima opzione per viaggiare a tuo agio in primavera. Scegli le tue mete preferite e combinale in un piano organizzato di spostamenti e pernottamenti. Tra i nostri viaggi combinati più richiesti troverai: L’Avana e il Varadero (Cuba), un viaggio in treno da Parigi a Londra (Francia e Regno Unito), Miami e la Riviera Maya (Stati Uniti e Messico), Bangkok, Bali e Singapore (Tailandia, Indonesia e Singapore), Osaka, Tokyo e Kyoto (Giappone) e infine un giro completo delle Isole Baleari (Spagna).

L’Avana

L’Avana

UN TOUR PER SCOPRIRE A FONDO LE METE DI QUESTA PRIMAVERA

Questa primavera avrai l’opportunità di scoprire a fondo le mete più belle del mondo e pianificare tutto grazie ai tour di Logitravel. Voli, pernottamento, attività, consulenza e qualunque altra cosa ti serva per un’avventura indimenticabile. Le migliori offerte per i tour primaverili includono destinazioni appassionanti come Egitto, Argentina, Tunisia, Tanzania, Kenya, Cuba, Malta, Giordania ed Emirati Arabi Uniti. Il tuo viaggio sarà un vero e proprio tuffo in una di queste culture.

Malta

Malta

LA PRIMAVERA PIÙ AVVENTUROSA CON IL FLY & DRIVE

Amanti dell’avventura, udite udite! Godetevi la primavera più avventurosa e autentica on the road, direttamente dalla vostra macchina. Voli, pernottamento e veicolo a noleggio: ci occuperemo noi di tutta la logistica. Tu pensa semplicemente ad affidarti a Logitravel per un viaggio mozzafiato sulle strade più famose del mondo: la regione delle Fiandre (Belgio), l’Isola Smeralda (Irlanda), l’Isola di São Miguel (Portogallo), un tragitto sulle strade dell’Andalusia (Spagna), un viaggio per l’Africa Australe, la costa della Croazia o l’Islanda.

Islandia

Islanda

HOTEL SUL MARE PER UNA VACANZA IN PRIMAVERA

Con il bel tempo che la primavera si porta dietro, la semplicità e la comodità di un hotel sul mare saranno più che sufficienti per godersi una vacanza. Le migliori offerte degli hotel sul mare in primavera sono a tua disposizione, sia in mete costiere nazionali come Sicilia, Rimini e Salerno che in destinazioni internazionali come Sharm el-Sheikh e Hurghada (Egitto), l’isola di Kos (Grecia), Hammamet (Tunisia) e Maiorca (Spagna).

Maiorca

Maiorca

Scrivi il tuo commento
Tags: , ...

0 Commentaires

Qu'en pensez-vous?