Noi siamo pazzi per le vacanze. E voi?

0 commenti

La primavera è arrivata e ormai l’estate alle porte. Dopo un anno passato davanti al computer, in ufficio, o sommersi di lavoro, una vacanza è più che meritata. Ma siamo in periodi di crisi e, si sa, ogni spesa è sofferta. Ecco perché vale la pena approfittare delle molte offerte che Logitravel mette a disposizione per non rinunciare alle tanto agognate vacanze ma al tempo stesso per tutelare il portafoglio. Fino al 15 maggio, infatti, vige la promozione “Pazzi per le vacanze: si tratta di un pacchetto completo che combina più servizi (come volo+hotel, volo+hotel+transfer, volo+hotel+auto, etc… a seconda delle esigenze) e che vi permetterà di risparmiare se prenotate il vostro viaggio entro la data prevista. L’unica cosa da fare è attivarsi subito: la promozione sarà poi valida per tutti i soggiorni compresi tra il 1 primo giugno e il 30 settembre di quest’anno, e per tutte le prenotazioni realizzate con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza.

Dove andare? Qui la scelta spetta a voi. Potete visitare una bella città europea, come Parigi, Barcellona, Londra, Amsterdam, Budapest, Madrid e Berlino. Oppure optare per un viaggio all’insegna di mare e sole in una favolosa destinazione del Mediterraneo, tra cui la movimentata Ibiza, la vip Formentera e la naturalista Maiorca. O ancora potete fare le cose in grande scegliendo un pacchetto vacanze in una meta dei Caraibi, come Santo Domingo, L’Avana e Varadero.

I risparmi sono concreti: si va dai 50 euro di sconto per le prenotazioni i cui importi oscillano tra i 301 euro e 600 euro; 100 euro di sconto per quelle tra importi compresi tra 601 e 1200 euro; 200 euro di sconto per le prenotazioni fino a 2500 euro e saranno ben 500 gli euro risparmiati per le prenotazioni con importo superiore ai 2500 euro. Cinquecento euro, mica briciole.

Scrivi il tuo commento
Tags: ...